martedì 30 settembre 2014

13 teschi dei Biblici Nephilim trovati in Messico?

13 skulls of the Biblical Nephilim found in Mexico?
13 черепов из библейского Нефилим, найденные в Мексике?
13头骨圣经巨人在墨西哥发现了什么?




Molto di ciò che ci è stato insegnato riguardo la storia antica è semplicemente falso. Secondo l’Istituto Nazionale Messicano di Antropologia e Storia, un gruppo di archeologi che lavora vicino al villaggio messicano di Onavas, ha fatto una scoperta sorprendente. Hanno riferito di aver trovato 13 antichi esemplari umani aventi i crani grossolanamente allungati. Queste sono le fotografie originali.




Gli scienziati messicani ci dicono che questi teschi risalgono a circa 1.000 anni fa e che crani di questa natura non sono mai stati trovati in questa regione del Messico prima d’ora. Quindi esattamente, cosa sta succedendo? Questi teschi allungati sono semplicemente il prodotto di un’antica tecnica conosciuta come “cradle-boarding”, o c’è un’altra spiegazione? In realtà potrebbero essere i teschi dei bibblici Nephilim che dimostrano che un’antica razza di ibridi una volta si aggirava sul pianeta? La verità potrebbe essere shockante. Questo ritrovamento ha fatto notizia in tutto il mondo. Un sacco di persone sono andate fuori di testa perché questi crani sicuramente non sembrano umani a prima vista. Un breve video report di questa scoperta:


Cosa potrebbe causare l’allungamento così evidente di un cranio umano? Beh, senza dubbio il “cradle-boarding” (noto anche come la deformazione del cranio, dell’appiattimento della testa o della testa vincolante) può avere come conseguenza un cranio allungato in un bambino. E’ una spiegazione decente per la maggior parte degli esemplari di cranio allungato trovati in tutto il mondo. Tuttavia, non può essere usato come spiegazione per tutti. In effetti, alcuni esemplari di cranio allungato trovati non possono essere stati prodotti dal cradle-boarding.

ll ricercatore L.A.Marzulli ha visitato la necropoli di Paracas situata sulla costa del Perù, un enorme cimitero deserto. Un museo ad aria aperta da cui sono arrivati una quarantina di teschi.
Marzulli ha riportato che “mentre alcuni dei crani erano a forma di “cradle-boarding”, altri sembrano essere veramente anomali, avendo un solo piatto parietale. Alcuni dei teschi hanno anche una grande cresta pronunciata e una cupola a forma di cuore nella parte posteriore che non può essere podrotta dal cradle-boarding”.
Ha continuato dicendo che: “credo che siamo di fronte a una sorta di manipolazione genetica … che sono i resti dei Nephilim che abitavano il nostro pianeta circa 3.000, 3.500 anni fa”.
Sì, senza dubbio molti esemplari dal cranio allungato sono stati causati dal cradle-boarding, ma da dove quelle antiche tribù hanno preso l’idea?
Cercavano di emulare qualcosa che avevano visto?
Stavano cercando di emulare la razza di persone che ad un certo punto della storia aveva regnato su di loro?

Brien Foerster è un esperto che si è occupato ampiamente di questo fenomeno.
Secondo lui, non vi è alcuna possibilità che alcuni degli esemplari trovati in Perù, siano stati creati attraverso il processo di deliberata deformazione cranica. Egli ha scoperto che, mentre la maggior parte dei crani mostrano chiari segni di deliberata deformazione cranica, c’è una percentuale di teschi, vale a dire quelli che si trovano a Paracas, in Perù, che sono anatomicamente diversi e non possono essere spiegati come i prodotti di pratiche d’appiattimento.
Questi crani, ha detto, “hanno un volume cranico che è del 25% più grande dei teschi umani convenzionali (la deformazione cranica non aumenta il volume), e pesano il 60% in più”. Brien Foerster illustra altre differenze: “contengono due piccoli fori nella parte posteriore del cranio, perpendicolari alla sutura cranica presente nella piastra parietale del cranio. Ogni normale cranio umano è composto di tre principali placche ossee; la piastra frontale, che termina in corrispondenza della parte superiore della fronte e le due piastre parietali che si trovano alla base di questo, intersecando la piastra frontale producendo una forma a “T”.
Ogni mascella umana ha un piccolo foro su entrambi i lati, che serve a far passare i nervi e i vasi sanguigni che alimentano il tessuto; questi due fori nella parte posteriore del cranio, possono svolgere la stessa funzione per il cranio allungato. L’altro fattore è che vi è una sola piastra parietale, dove dovrebbero essercene due”.
La maggior parte degli scienziati ignorano quest’informazione in quanto non si trova in sintonia con la loro versione accettata della storia antica. Fortunatamente, ci sono alcune aree della scienza che stanno iniziando a recuperare il ritardo con la verità. Ad esempio, il seguente estratto è preso da un recente articolo dell’Huffington Post intitolato “Gli esseri umani hanno fatto sesso con Specie Misteriose. Un nuovo studio sul DNA lo dimostra”: Antichi genomi, uno proveniente dall’uomo di Neanderthal e uno da un gruppo umano arcaico detto “I Denisoviani”, sono stati presentati il ​​18 novembre in una riunione presso la Royal Society di Londra. Essi suggeriscono che si ebbero incroci tra membri di diversi gruppi umani che vivevano in Europa e in Asia più di 30.000 anni fa.
“Quello che si comincia a intravedere è un mondo tipo quello del ‘Signore dell’Anello’, popolato da diverse popolazioni di ominidi”, ha spiegato Mark Thomas, un genetista evolutivo presso l’University College di Londra, presente alla riunione ma non coinvolto nel lavoro. Sì, il mondo antico era sicuramente molto più vicino al tipo di quello del “Signore dell’Anello” di quanto la maggior parte delle persone avrebbe mai osato immaginare. Attualmente gli scienziati ancora non afferrano completamente ciò che i dati stanno dicendo loro.
Le teorie che presentano ai media come “fatti” sono in realtà solo teorie che hanno tirato fuori dalla loro immaginazione. Ma quello che questi scienziati stanno iniziando a capire è che cose davvero strane sono accadute al genoma umano nel mondo antico, ed è anche, quello che gli antichi testi raccontano.
Molti testi antichi (tra cui la Bibbia) ci dicono che molto tempo fa un gruppo di angeli caduti accoppiati con donne umane hanno prodotto una razza di creature ibride conosciute come Nephilim. Oltre all’incredibile testimonianza contenuta in questi antichi testi, abbiamo anche prove fisiche dell’esistenza di questa razza di creature. Oltre agli scheletri e crani abbiamo anche impronte giganti, tra cui una in particolare di una mano gigante che è stata conservata in una grotta del Nevada.
La realtà è che un gruppo di giganti potrebbe effettivamente suonare alla porta di casa vostra in questo momento ed ancora molta gente non ci crederebbe.
Perché?
Perché semplicemente non si adatta con quello che ci è stato insegnato durante tutta la vita. Secondo i libri scolastici, nessuna di queste prove dovrebbe esistere.
Così la maggior parte della gente continuerà a ignorare ciò che è proprio davanti ai loro occhi.

K. HUDES: c’è una seconda specie terrestre nascosta in vaticano

K. Hudes: there is a second terrestrial species hidden in the Vatican
К. Hudes: есть второй наземные виды скрытые в Ватикане
K. Hudes:有藏在梵蒂冈第二个陆地物种

Ecco una sintesi della trascrizione dell’intervista a Karen Hudes, ex funzionario della Banca Mondiale.
“Questa razza ha grandi cervelli. Sono molto diversi dall’homo sapiens. Il loro DNA è così diverso che se le due specie si accoppiassero, la loro prole sarebbe sterile e sappiamo questo perché il loro DNA è stato appena testato. Ci sono teschi loro dappertutto”. –
Karen Hudes, 7 marzo 2014

Queste informazioni che Karen Hudes discute in un’intervista di 32 minuti con “Future Money Trends”  si riferisce direttamente ad una serie di temi in materia di Alieni e ad un possibile imminente annuncio.


La menzione di una seconda specie che vive insieme all’homo sapiens, può effettivamente riguardare i teschi allungati di Paracas. I recenti test del DNA mostrano che sono una specie separata dagli esseri umani.
http://kahudes.net/about-us/
http://kahudes.net/about-us/
In primo luogo, è importante sapere chi è Karen Hudes. Karen Hudes ha studiato legge alla Yale Law School and Economics presso l’Università di Amsterdam. Ha lavorato negli Stati Uniti presso la US Export Import Bankdal 1980-1985 e successivamente presso il servizio giuridico della Banca Mondiale dal 1986-2007 dove diventaSenior Counselor.
Mentre stava lavorando presso la Banca Mondiale, le capitò di scoprire un sacco di corruzione. Arrivò al punto in cui non poteva più tacere e, seguendo le procedure corrette, segnalò le sue scoperte, in primo luogo, al World Banks Evaluation Department e direttori nazionali e, poi, al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e al Congresso degli Stati Uniti .
Tutte le sue denuncie sono state ignorate e, in alcuni casi, completamente insabbiate. Così si rivolse al pubblico.
Negli ultimi anni, coinvolgendo altri informatori, ha iniziato a collegare i puntini. Ha scoperto che la corruzione non era solo presso la Banca Mondiale, ma anche nel tessuto della totalità dei sistemi finanziari e politici globali. Lei ha definito la situazione una ‘cospirazione globale’
A 23 minuti circa del seguente video, Karen Hudes inizia a rivelare le informazioni che riguardano una razza extraterrestre che si nasconde nel Vaticano.


Future Money Trends: “Chi sta chiamando i colpi in Vaticano. Io parto dal presupposto che non è il papa.”
Karen Hudes: “Beh, c’è qualcosa chiamato il papa nero, ma che è umm … non è questa la ragione ultima per cui siamo stati in difficoltà.
Quello che abbiamo scoperto, e questo suona inverosimile ma assolutamente corretto e anche se tenuto segreto non vuol dire che non sia vero, vi è una seconda specie intelligente che vive su questo pianeta.
Essi non sono extraterrestri e sono da molto insieme a noi. Hanno fatto le mappe nella precedente era glaciale. I resti della loro civiltà si trovano ovunque. Un sacco di volte trovate sommerse lungo la costa perché umm … il livello del mare è salito di 400 metri. Questo gruppo ha grandi cervelli.
Sono molto diversi dall’homo sapiens”.
“Il loro DNA è così diverso che se le due specie si accoppiassero, la loro prole sarebbe sterile.
Sappiamo questo perché il loro DNA è stato appena testato.
I loro teschi sono stati trovati dappertutto perché sono stati sulla Terra sempre insieme a noi, ma dopo l’era glaciale non ce ne sono molti di loro.
E così sono stati nascosti e uno dei luoghi dove si nascondono è in Vaticano.
Ecco perché in Vaticano s’indossano quei copricapi a mitra.
Si scopre che i sommi sacerdoti già li portavano nei primi inizi del giudaismo”.


“Mosè, in realtà, era Akhenaton il quale era un faraone.
Lo sanno perché un papiro preso da una delle piramidi, parla di questo.
Gli archeologi che hanno scavato in Israele lo sanno e il motivo è che, non solo cercano di tenere gli esseri umani sotto controllo tramite il divide et impera utilizzando il nostro sistema monetario [e lo sport], ma lo fanno anche per mezzo della religione”.


“La religione organizzata cerca di ottenere, dagli esseri umani, l’odio per persone di fedi diverse in modo che essi si uccideranno a vicenda … cosa posso dire, c’è la possibilità che ci stiano usando come del bestiame.
Questo è ciò che sta succedendo nella nostra storia”.
Future Money Trends: ”Okay Karen. Cosa hai visto che ti rende così sicura da rendere questa notizia pubblica?”


Karen Hudes: “Perché ho inviato una e-mail ad un collega in Portogallo e il giorno dopo è andato ad una riunione di banchieri.
Quando è tornato mi ha mandato indietro un email dicendo che in quella riunione c’era un individuo con un grosso cranio e con gli occhi azzurri”.
“Un’altra persona, in contatto con il dottor Edward Spencer, che è un neurologo in pensione, iniziò a parlarmi di questo.
Mi disse che un suo amico andò in Egitto e vide questi homo (cepranensis?) in giro.
I loro crani sono su tutto il pianeta. Questa non è una teoria della cospirazione.
Proprio perché questo gruppo ama nascondersi, gli piace accusare la gente di fare teorie del complotto, ma questi sono fatti”.
Karen Hudes dice anche:
“Sono andata ad una riunione dell’Organizzazione Internazionale delle Istituzioni Superiori di Controllo e mi è stato detto di collaborare con tutti gli informatori del mondo … stiamo per rivelare la verità su questa vicenda”.
SITO DI KAREN HUDES: http://kahudes.net/about-us/

La morte non esiste: la fisica quantistica lo dimostra

There is no death: quantum physics proves it
Там нет смерти: квантовая физика доказывает это
没有死亡:量子物理学证明了这一点


Per molti scienziati, il concetto di vita ultraterrena è una sciocchezza, mentre per altri semplicemente non è dimostrabile. Eppure c’è un esperto, il Professor “Robert Lanza”, che spiega perché la morte non esiste.
Egli sostiene di avere le prove per confermare l’esistenza della “vita dopo la morte” e che questa conferma si trovi nella fisica quantistica. La “teoria del biocentrismo”, sostenuta da Lanza, afferma che la morte come noi la conosciamo, è un’illusione creata dalla nostra stessa coscienza. Egli ritiene che è la nostra coscienza a creare l’universo, e non il contrario, e una volta che accettiamo che spazio e tempo siano solo “strumenti della nostra mente”, la morte non può esistere in alcun senso reale.
“Pensiamo che la vita sia solo l’attività degli acidi nucleici e delle proteine? Viviamo un po’ per poi marcire nel terreno?”, ha scritto lo scienziato, in modo provocatorio, sul suo sito web. Lanza – attualmente direttore scientifico presso l’Advanced Cell Technology e professore aggiunto alla Wake Forest University School of Medicine nel North Carolina – ha proseguito spiegando, che come esseri umani noi crediamo nella morte, perché ci è stato insegnato che si muore, o più precisamente, la nostra coscienza associa la vita al corpo fisico… e sappiamo che i corpi, prima o poi, muoiono.


Il Professor Robert Lanza spiega questa teoria nel suo libro “Biocentrismo: come la vita e la coscienza sono le chiavi per comprendere la vera natura dell’Universo”. La sua teoria del biocentrismo, spiega che la morte non può rappresentare un punto d’arrivo, una fine. Il biocentrismo è il credere che la vita e la biologia siano centrali nella realtà, e che siano queste a creare l’universo, non il contrario. Ciò suggerisce, quindi, che sono le coscienze stesse delle persone a determinare forma e dimensioni degli oggetti nell’universo.
“Quello che vediamo non potrebbe esistere senza la coscienza”, ha spiegato Lanza. “La nostra coscienza ha un proprio senso del mondo”. Osservare l’universo dal punto di vista della biocentrica, significa anche considerare che spazio e tempo siano solo semplici strumenti della nostra mente. Secondo le considerazioni relative agli esperimenti di fisica quantistica, tutta la nostra esperienza sensoriale non è altro che un vortice di informazioni che si verificano nella nostra mente. Se questa concezione di spazio e tempo viene accettata, significa allora che la morte non esiste.
Allo stesso modo, i fisici teorici sostengono che ci sia un numero infinito di universi, che coesistono contemporaneamente, con diverse varianti relative a persone e situazioni. Lanza ha aggiunto, che tutto ciò che può accadere e accade in questi diversi universi, ha a che fare col fatto che la morte non può esistere in “alcun senso reale”. Lanza, ha anche affermato che quando moriamo la nostra vita diventa un “fiore perenne che torna a fiorire nel multiverso”, e che “la vita è un’avventura che trascende il nostro modo ordinario di pensare”.
Lanza ha citato il famoso “esperimento della doppia fenditura” per spiegare le sue affermazioni: quando gli scienziati guardano un passaggio di particelle attraverso due feritoie, la particella passa attraverso una fenditura o l’altra. Se invece nessuno osserva, la particella si comporta come un’onda, che può passare attraverso entrambe le fenditure contemporaneamente. Questo significa che i cambiamenti di comportamento della particella, sono determinati dalla percezione delle persone presenti, e dal fatto che queste stiano osservando o meno. Questo dimostra che la materia e l’energia hanno un comportamento che è connesso alla percezione e alla coscienza delle persone.
*Robert Lanza, è attualmente direttore scientifico presso l’Advanced Cell Technology e professore aggiunto presso la Wake Forest University School of Medicine. Ha pubblicato centinaia di articoli scientifici e realizzato numerose invenzioni. Ha scritto, fino ad ora, più di 30 libri, tra i quali “Principles of Tissue Engineering” (Principi di ingegneria dei tessuti) e “Essentials of Stem Cell Biology” (Fondamenti di biologia delle cellule staminali), due pubblicazioni riconosciute come riferimenti definitivi in campo scientifico.

Uno studio americano afferma che Umani e Alieni potrebbero condividere lo stesso DNA

An American study says that Humans and Aliens might share the same DNA
Исследование американских ученых говорит, что люди и инопланетяне могли бы одни и те же ДНК
美国的一项研究指出,人类与外星人可能共享相同的DNA

Abbiamo sempre immaginato la vita senziente extraterrestre come qualcosa di completamente “aliena” rispetto alla vita umana. Eppure, secondo lo studio di uno scienziato americano, esiste una struttura di “Dna universale”, che accomuna gli esseri umani e gli extraterrestri.
Gli alieni potrebbero somigliarci più di quanto noi stessi possiamo immaginare. Anche stavolta il genio di Gene Roddenberry, compianto ideatore e autore della serie Tv e dei film di Star Trek, potrebbe avere ragione su uno degli aspetti più intriganti della teoria della vita nell’Universo.
Infatti, in un episodio di Star Trek The Next Generation – Il segreto della vita – si ipotizza che tutte le razze aliene, umani compresi, discendano da unica specie antica che per prima ha abitato l’universo, condividendo buona parte del codice genetico e facendo di tutte le specie senzienti un’unica grande famiglia cosmica.
L’idea è perfetta per un episodio di fantascienza in puro stile “ecumenico” startrekkiano, ma per il direttore dell‘Istituto sulle Origini della McMaster University, Ralph Pudritz, l’idea che gli alieni possano essere simili a noi non è poi così fantasiosa.
La teoria si basa sulla ricerca, attualmente in corso, sugli amminoacidi che sono le 20 sostanze chimiche standard che compongono le proteine. Di questi 20 amminoacidi, ne esistono 10 che, secondo i ricercatori si sarebbero formati milioni di anni fa nello spazio profondo.
Secondo Pudritz, siccome queste 10 sostanze chimiche hanno bisogno di meno calore e di una pressione inferiore rispetto a quella richiesta dagli altri aminoacidi più complessi, la loro capacità di sopravvivenza in ambienti ostili è notevolmente superiore, tale da poter esistere anche sulla superficie di un meteorite.
Infatti, secondo alcune teorie, la vita sul pianeta Terra, come anche su altri possibili pianeti abitabili, sarebbe giunta grazie alla caduta di antichi meteoriti sui quali erano presenti i componenti fondamentali della vita, appunto gli amminoacidi. “Questi 10 agenti chimici potrebbero essere adatti a rendere più efficienti i codici genetici, a seconda dell’ambiente di sviluppo”, continuato Pudritz.
Anche se nessuna prova empirica è stata ancora presentata a sostegno della teoria di Pudritz, non c’è dubbio che la questione pone interessanti quesiti sull’origine della specie umana. Ma secondo il ricercatore americano, sarebbe sbagliato immaginare degli alieni perfettamente uguali a noi: “Credo che non possiamo fare alcun tipo di previsione sull’aspetto degli extraterrestri. Ci sarebbero comunque delle differenze generate dall’ambiente specifico di sviluppo della specie”.
Questa affascinante teoria, se venisse confermata, avvalorerebbe anche la tesi dei Teorici degli Antichi Astronauti, secondo la quale, in antichità, alcuni extraterrestri in visita sul pianeta Terra, contribuirono all’evoluzione e allo sviluppo di una civiltà umana sul nostro pianeta. Se così fosse, l’umanità non solo non si ritroverebbe più ad essere l’unica specie ad abitare l’Universo, ma farebbe parte di una vera e propria famiglia cosmica di dimensioni… universali!

lunedì 29 settembre 2014

GLI ANTIBIOTICI DI MADRE NATURA

ANTIBIOTICS OF MOTHER NATURE
Антибиотики матушки-природы
大自然抗生素



Chi ha detto che il ferro è contenuto solo nella carne?

Who said that the iron is contained only in the flesh?
Кто сказал, что железо содержится только во плоти?
是谁说过,铁被始载于肉体?
























Biologa Molecolare spiega come il THC della canapa UCCIDE COMPLETAMENTE IL CANCRO!!!

Molecular biologist explains how the THC hemp TOTALLY KILLS CANCER !!!
Молекулярный биолог объясняет, как THC конопли ПОЛНОСТЬЮ убивает раковые !!!
分子生物学家解释了THC的大麻期完全杀死癌细胞!


All’Università Complutense di Madrid, in Spagna, la dottoressa Christina Sanchez sta studiando, da oltre un decennio, gli effetti antitumorali del THC, il principale componente psicoattivo della cannabis. In un video spiega esattamente come il THC uccida del tutto le cellule tumorali, senza alcun effetto negativo per le cellule sane.


La sua ricerca si somma a quella dello scienziato britannico Wai Liu, oncologo presso l’Università di scuola medica di Londra, St. George.
La ricerca della dottoressa Liu rivela anche come il THC abbia potenti caratteristiche anticancro e come possa significativamente sbarrare i percorsi che permettono al tumore di crescere.
Liu sottolinea che le aziende farmaceutiche spendono miliardi in farmaci che fanno la stessa cosa che la pianta della Cannabis, fa naturalmente.
Nel seguente video, la Dott. Sanchez, spiega esattamente come il THC elimini le cellule tumorali attivando i recettori dei cannabinoidi del corpo, creando altri endocannabinoidi.
Cosa c’è di più? La Cannabis può fare tutto questo senza effetti psicoattivi.


Ci sono un sacco di tumori che dovrebbero rispondere abbastanza bene a questi agenti della Cannabis. Se pensiamo che le compagnie farmaceutiche spendono miliardi di sterline cercando di sviluppare nuovi farmaci, che hanno come target questi percorsi, quando la Cannabis fa esattamente la stessa cosa. Abbiamo qualcosa, prodotto naturalmente, che incide sugli stessi percorsi affrontati dai farmaci che costano miliardi.” ha detto Liu.
Questo avviene in un momento importante in cui gli Stati stanno ricevendo pressioni di depennare dall’elenco delle droghe, la Cannabis, come droga illegale, una definizione arcaica ed erronea di una pianta su cui Big Pharma ha numerosi brevetti.
Il Brevetto N° US 6630507 B1, per esempio, è sui cannabinoidi come antiossidanti e neuroprotettivi: “I cannabinoidi si trovano ad avere particolare applicazione come neuroprotettivi, per esempio nel limitare il danno neurologico a seguito di insulti ischemici, come ictus o trauma, o per il trattamento di malattie neurologiche, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la demenza HIV.
A Big Pharma sicuramente sanno che la Cannabis potrebbe curare il cancro:

Nei testi indù, la Cannabis, era conosciuta come ‘Erba Sacra’ ed è stata usata nella medicina tradizionale cinese per secoli.
La Cannabis può sostituire i farmaci tossici e ridurre drasticamente il dolore.
La ricerca della Dott. Sanchez è l’ennesima goccia da aggiungere alla saggezza secolare che circonda l’uso medicinale di questa pianta fenomenale.
Come ho sempre detto: la Cannabis sarebbe l’essere umano del mondo vegetale!


Ecco perche' gli UFO sono invisibili all'occhio umano

That's why 'the UFOs are invisible to the human eye
Вот почему "НЛО являются невидимыми для человеческого глаза
这就是为什么“的不明飞行物是不可见人的眼睛




UFO nascosti sotto un flusso elettromagnetico invisibile all'occhio umano, ma a migliaia sono intorno a noi

Scienziati indiani hanno finalmente capito come gli UFO ci osservino in volo fermo e siano intorno a noi dappertutto senza che noi ce ne accorgiamo.
A Pune, India, ingegneri dell'Organizzazione di Ricerca e Sviluppo della Difesa Indiana stanno sperimentando un'apparecchiatura che permette di vedere gli effetti segreti di un intenso flusso elettromagnetico.
Secondo questi super intelligenti cervelli indiani gli effetti finali di occultamento si ottengono creando un intenso flusso elettromagnetico intorno a qualsiasi oggetto.
Anche i Russi hanno sperimentato simili meccanismi di occultamento.
Il flusso elettromagnetico puo' essere creato attraverso applicazioni molto avanzate di super conduttori.
Questi sono mezzi paranormali per creare il flusso che rende ogni cosa veramente invisibile.
Il flusso elettromagnetico puo' essere creato da qualsiasi persona attraverso la meditazione. Quando questo ha luogo, appaiono strani fenomeni che la maggior parte delle persone chiama miracoli, eventi divini ecc.
Gli scienziati stanno ricevendo sempre piu' indicazioni sul fatto che il flusso elettromagnetico e' usato per rendere gli UFO invisibili all'occhio umano.
Alcuni animali hanno sensori che permettono loro di percepire l'energia al di la' del flusso elettromagnetico. Probabilmente cani e gatti vedono gli UFO sempre ma non lo sanno dire!
Secondo questi scienziati una macchina che vede attraverso il flusso elettromagnetico potrebbe vedere gli UFO in qualsiasi occasione.
Il motivo per cui gli UFO sono a volte visibili per brevi periodi e' dovuto al fatto che quando un UFO entra nell'atmosfera terrestre e si avvicina ad un oggetto o ad una destinazione sulla terra, l'UFO deve mutare la velocita' ultrasonica o le sue tecniche di manovra verso la velocita' del suono e adeguarsi all'elettromagnetismo e alla gravita' terrestre.
Proprio in quel momento per evitare interferenze elettromagnetiche il flusso artificiale viene ritirato per brevi tratti di tempo.
Quando l'UFO raggiunge la velocita sua tipica che puo' anche usare sulla terra, il flusso elettromagnetico viene riattivato.
Questo spiega perche' molti piloti vedono gli UFO e li inseguono senza successo perche' spariscono improvvisamente.
Se ci basiamo su questa scoperta, vediamo che ci possono essere miriadi di UFO intorno a noi.
Ci sono anche indicazioni che il teletrasporto possa dipendere da questo flusso elettromagnetico.
Questa notizia e' stata divulgata dal periodico on line -Indiadaily.com-.
Articolo di: Serenella Speziale

Alimenti ed Angstrom, la salute in tavola con le lunghezze d’onda

Food and Angstrom, health in the table with the wavelengths
Еда и Ангстрем, здоровье в таблице с длинами волн
食品和埃,表中的与波长健康



La ricerca dell’Ing. Andrè Simoneton (2)
L’ing. Simoneton, francese, ha speso ben 20 anni facendo ricerche sull’effetto che gli alimenti possono avere sul corpo umano. Poiché tutto ciò che vive, compreso il nostro organismo, emette radiazioni, egli si chiese quali radiazioni lo indeboliscono e quali lo fortificano.
Per portare avanti le sue ricerche usò un contatore Geiger, una camera ionizzante di Wilson e il Biometro di Bovis, che è graduato in Angstrom e può misurare anche le onde che sono lunghe solo un decimilionesimo di millimetro.
Con tali strumenti fu in grado di stabilire che ogni essere umano emette delle radiazioni attorno ai 6200/7000 Angstrom (questa lunghezza d’onda corrisponde al colore rosso dello spettro solare).
Constatò anche che al di sotto dei 6500 Angstrom l’organismo non può più mantenersi in buona salute e compare la malattia.
Colore Lunghezza d’onda in Angstrom (A°)Utilità delle radiazioni
Infrarosso 7601-9000 A° indispensabili per la vita
Rosso 6201-7600 indispensabili per la vita
Arancio 5901-6200 indispensabili per la vita
Giallo 5801-5900 indispensabili per la vita
Verde 5201-5800 insufficienti per la vita ma comunque utili
Blu 4501-5200 insufficienti per la vita ma comunque utili
Indaco 4301-4500 insufficienti per la vita ma comunque utili
Violetto 3901-4300 insufficienti per la vita ma comunque utili
Ultravioletto 3001-3900 insufficienti per la vita ma comunque utili
Raggi X 2600-3000 nocive per gli esseri umani
Per mantenersi con vibrazioni ad una lunghezza d’onda superiore ai 6500 Angstrom (verso l’infrarosso) il nostro organismo deve continuamente adattarsi all’influenza di ogni specie di radiazioni, siano esse dovute a: pensieri, emozioni, alimentazione, medicamenti, radiazioni cosmiche, solari, terrestri, ecc.
Un ruolo assai importante, per il mantenimento della buona salute, viene pertanto rivestito dagli alimenti, dalle bevande, dal modo di vita e dall’ambiente in cui si vive.
Prove di laboratorio, effettuate su animali, hanno dimostrato che gli alimenti sintetici, pur fornendo un’alimentazione equilibrata dal punto di vista qualitativo e calorico, non è sufficiente per fornire uno sviluppo normale.
Questo significa che oltre ai consueti elementi (proteine, carboidrati, ecc.) gli alimenti devono anche possedere delle "vibrazioni energetiche", capace di mantenere la vita.
Una volta fatte queste considerazioni, l’Ing. Simoneton controllò un gran numero di alimenti che suddivise nelle 4 grandi categorie riportate qui sotto.
Le qualità vibrazionali e vitali dei cibi (3)
GLI ALIMENTI SUPERIORI, con vibrazioni sopra i 6500 Angstrom: - tutta la frutta fresca ben matura e relativi succhi (fatti in casa e subito ingeriti), - quasi tutti gli ortaggi ed i legumi crudi o cotti con temperatura non superiore ai 70 gradi. Il grano, i farinacei, la farina ed il pane integrale; i dolci fatti in casa, - tutta la frutta oleaginosa ed i loro oli essenziali, le olive, le mandorle, i pinoli, le noci, i semi di girasole, le nocciole, la noce di cocco e la soia, - il burro freschissimo di giornata, i formaggi NON fermentati, la crema del latte e le uova di giornata.
GLI ALIMENTI DI APPOGGIO, con vibrazioni da 6500 a 3000 Angstrom: - il latte fresco appena munto, il burro normale, le uova non di giornata, il miele, lo zucchero di canna, il vino, l’olio di arachidi e le verdure scottate in acqua bollente.
GLI ALIMENTI INFERIORI, con vibrazioni dai 3000 Angstrom in giù: - la carne cotta, i salumi, le uova dopo il 15 giorno, il latte bollito, il the, il caffè, le marmellate, il cioccola-to, il pane bianco, tutti i formaggi fermentati. Questi alimenti sono quasi tutti proteici, e basta una piccolissima deficienza del fegato o dell’apparato digerente, affinchè diven-tino intollerabili per l’organismo.
GLI ALIMENTI MORTI, senza alcuna vibrazione: - le conserve alimentari, le margarine, tutte le pasticcerie ed i dolci fatti con farina raffinata e prodotti industriali, i liquori e gli alcoolici, lo zucchero raffinato (bianco).
Anche la freschezza degli alimenti è un fattore di primaria importanza.
Alcuni procedimenti, che normalmente vengono usati in cucina, alterano o distruggono alcune qualità dei nostri cibi, un esempio ce lo forniscono le pentole a pressione e la cottura in acqua bollente.
I cibi cucinati a vapore conservano invece parte delle loro proprietà. Gli alimenti conservati mediante la "pastorizzazione", NON contengono quasi più nulla delle loro qualità vibrazionali (irradianti); mentre quando sono trattati con processi disidratanti (per esempio la liofilizzazione) le conservano in gran parte.
Tutti i cibi che hanno un elevato potere vitaminico hanno pure ottime vibrazioni e possono essere classificati come "eccellenti".
Questi alimenti potrebbero essere sufficienti al mantenimento della vita se assunti con un’alimentazione "vegetariana intelligente", cosa che non sempre accade tra i vegetariani che sovente presentano evidenti squilibri nutrizionali.

domenica 28 settembre 2014

Intervista all'ex militare USA Charles Hall - Gli extraterrestri interagiscono con il governo americano

Interview with the former US military Charles Hall - The extraterrestrials interacting with the US government
Интервью с бывшим американских военных Чарльз Холл - Инопланетяне, взаимодействующего с правительством США
采访前美军查尔斯·霍尔 - 外星人与美国政府进行交互



UFO EXTRATERRESTRI MARZIANI E ALIENI NELLA BIBBIA? Intervista a Mauro Biglino

UFOs, extraterrestrials, aliens and aliens in the Bible? Interview with Mauro Biglino
НЛО, инопланетяне, пришельцы и инопланетяне в Библии? Интервью с Мауро Biglino
不明飞行物,外星人,外星人和外国人在圣经?专访毛罗Biglino



Le 12 profezie di Padre Pio



Le profezie di Padre Pio sono delle predizioni che parlano della fine dei tempi ed hanno molte similitudini con altre profezie della Madonna e con dei passi biblici.
Alcuni le ritengono solo dei falsi. Vediamone il contenuto:
«L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia. La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo.
I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.
Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la Terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni.
Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione. Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò.
Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli Angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla Terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà…»
Messaggi profetici di Padre Pio (Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera).
1° Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.
2° Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini. La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la vita, ed è finito per distruggere la vita…
3° Quando il mondo è stato affidato all'uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo.
4° Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.
5° Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.
6° La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.
7° Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.
8° Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini.
9° L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.
10° Sono disperato… non so più che cosa fare perché l’umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo.
11° Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni…
12° Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni… Ma io rimarrò vicino ai puri di cuore. Maggio sarà un mese tragico. L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…

Ogm e cancro: ripubblicato lo studio shock sul mais Monsanto

GMO and cancer: re-released study on shock Monsanto maize
GMO и рак: переиздали исследование по ударной Монсанто кукурузы
通用汽车和癌症:重新发布休克孟山都玉米研究




Le ricerche condotte dagli scienziati francesi sulla tossicità degli Ogm riusciranno ad intimorire le multinazionali biotech? Il controverso studio francese svolto sotto la guida di Seralini è stato ripubblicato. Al centro di esso troviamo il possibile legame tra mais Ogm, esposizione agli erbicidi e rischio di cancro.
Lo studio di Seralini era stato ritirato a dicembre 2013 dalla stessa rivista scientifica che lo aveva pubblicato inizialmente: Food and Chemical Toxicology.
Ma gli scienziati francesi sono tornati all'attacco e hanno deciso di ripubblicare il proprio lavoro online.
Lo studio ora compare sulla rivista Environmental Sciences Europe del gruppo tedesco Springer. I ricercatori francesi negano le accuse che li hanno travolti nel corso degli ultimi due anni e i dati raccolti ora sono di dominio pubblico, in modo che altri possano esaminarli.
A loro parere, si è trattato di un vero e proprio episodio di censura, che non fa altro che minare il valore e la credibilità della scienza riguardo un argomento così delicato e rischioso come il legame tra tecnologia e sicurezza alimentare.
Quando lo studio shock fu pubblicato per la prima volta, a settembre 2012, diede vita ad un acceso dibattito sugli Ogm. I suoi autori, guidati da Gilles-Eric-Seralini, professore dell'Università di Caen, in Normandia, sostengono che i ratti esposti al mais Ogm NK603 di Monsanto e all'erbicida Roundup, a base di glifosato, hanno sviluppato tumori alle ghiandole mammarie e malattie del fegato e dei reni.
Già nel 2012 altri scienziati avevano sostenuto che lo studio fosse viziato e il loro parere non sarebbe cambiato con la sua ripubblicazione. Il mais Monsanto NK603 è stato progettato per risultare immune al diserbante Roundup allo scopo di consentire agli agricoltori di eliminare le erbacce applicando tale prodotto senza danneggiare i raccolti.
Secondo i ricercatori francesi, l'erbicida Roundup e gli Ogm resistenti ad esso devono essere considerati degli interferenti ormonali. Inoltre, a loro parere, le valutazioni scientifiche attuali per quanto riguarda Ogm e salute risultano estremamente carenti.
La nuova pubblicazione dello studio permette che la scienza possa reclamare i propri diritti contro le pressioni delle multinazionali del settore, che cercano di reprimere i pareri contrari agli Ogm.
A difesa del loro studio, gli scienziati francesi hanno dichiarato che si trattava del primo ad essere condotto su roditori da laboratorio per una durata pari a 2 anni, anziché ai soliti 90 giorni. L'obiettivo degli scienziati era però proprio quello di valutare la tossicità del Roundup e del mais Ogm a lungo termine.
Hanno inoltre sottolineato che lo studio è stato progettato per testare la tossicità di mais Ogm e erbicida Roundup, piuttosto che per individuare le cause del cancro.
Coloro che criticano la ricerca sostengono che il numero di ratti esaminati risultava troppo esiguo e che la loro dieta è stata modificata rispetto all'assunzione di cibo naturale.
Inoltre, sarebbero stati utilizzati ratti molto inclini a sviluppare tumori, soprattutto in età avanzata.
Seralini aveva già ribattuto in precedenza a questa critica, sottolineando di aver selezionato proprio lo stesso tipo di ratti scelti da Monsanto per testare e garantire la sicurezza dei propri prodotti Ogm.
Nonostante ciò, le critiche continuano e puntano soprattutto al fatto che la ripubblicazione dello studio su una rivista open source non ne confermerebbe la validità scientifica.
Si tratta di un argomento molto delicato e saranno di certo necessarie ulteriori ricerche per individuare eventuali effetti negativi degli Ogm sulla salute, ma lo studio di Seralini merita comunque di essere riconsiderato e semmai contestato non soltanto a parole, ma con nuove prove scientifiche.
Consulta qui lo studio "Long-term toxicity of a Roundup herbicide and a Roundup-tolerant genetically modified maize".
Marta Albè