venerdì 27 febbraio 2015

IL FUNGO GANODERMA LUCIDUM CONTIENE GERMANIO ORGANICO ANTICANCRO

The fungus Ganoderma Lucidum contains organic germanium, anticancer
Гриб Ganoderma Lucidum содержит органический германий, противоопухолевым
灵芝含有有机锗,抗癌


IL GANODERMA LUCIDUM COMBATTE IL CANCRO E TANTE ALTRE MALATTIE.CONTIENE ELEVATI DOSI DI GERMANIO ORGANICO, UN MINERALE USATO DAL GOVERNO GIAPPONESE PER LA CURA DEL CANCRO. QUESTO FUNGO MIRACOLOSO E’ NOTO COME LA PIU’ EFFICACE ERBA MEDICINALE MAI CONOSCIUTA GRAZIE AI COMPROVATI BENEFICI AL SISTEMA IMMUNOLOGICO, DIGESTIVO, CIRCOLATORIO, CARDIOVASCOLARE, NERVOSO E RESPIRATORIO.
Il germanio è un oligoelemento presente in quantità molto piccole (5-10 parti per milione) nella crosta terrestre. Ma è concentrata nelle piante, in particolare in impianti noti per il trattamento e costruire la resistenza del corpo di malattia. Ad esempio, il ginseng contiene 250-320 parti per milione (ppm) di germanio, l’aglio contiene 754 ppm, consolida contiene 152 ppm e 77 ppm aloe vera.
Il germanio organico non attacca le cellule tumorali direttamente piuttosto stimola il sistema immunitario rendendolo efficace appunto contro le malattie degenerative, permettendo al corpo di cambiare le risposte ai tumori con conseguenti benefici terapeutici. Dal punto di vista biochimico il germanio organico potenzia gli effetti del sistema immunitario e agendo sulla comunicazione intercellulare impedisce la diffusione del tumore da cellula a cellula.
Studi recenti hanno messo alla luce che il micelio di Ganoderma ha la capacità di assorbire germanio organico più velocemente delle altre erbe medicinali, che normalmente nè contengono dalle 600 alle 2000 ppm mentre il Ganoderma Lucidum ne contiene più di 6000 ppm.

Il Germanio organico è stato trovato efficace per il cancro polmonare, insufficienza respiratoria, la leucemia e tumori linfatici, tumori cerebrali, artriti, malattie degli occhi, l’avvelenamento da mercurio, malattie del fegato (compresa l’epatite), l’osteoporosi, candida albicans, cataratta, malattie cardiache, e nel ridurre l’autismo. Ha antidolorifico, antivirale, e le proprietà antitumorali. Durante la gravidanza aiuta a prevenire condizioni di tossiemia e aiuta ad assicurare la salute del bambino. Inoltre, germanio è noto per essere un riattivatore e aumenta la resistenza, energia, e il tono muscolare del cuore.
Il Ganoderma Lucidum agisce a livello cellulare aumentando rapidamente la produzione delle cellule del sistema immunologico, tra cui linfociti Tinterleuchine, interferoni,neutrofili, macrofagi. E’ chiamato anche “anti-tumore” e “anti-cancro” dal momento che contiene elevati dosi di Germanio Organico. Tra le oltre 3300 differenti specie di Ganoderma ci sono oltre 38.000 varietà, ma solo una manciata hanno proprietà benefiche. Tra queste solo il Ganoderma Lucidum possiede oltre 200 nutrienti con proprietà medicinali. Questo  fungo contiene non soltanto una massiccia quantità di vitamine, enzimi e minerali ma anche un complesso di steroidi catabolici, polisaccaridi, immunomodulatori, adattogeni, anti-allergici, cumarina e alte concentrazioni di Germanio Organico,un minerale scoperto nel 1886 dal chimico tedesco Winkler, che viene usato dal governo giapponese per curare il cancro e altre malattie. Ci troviamo di fronte a un alimento dal potenziale senza eguali nel mondo degli alimenti naturali e delle erbe medicinali.
Grazie all’utilizzo del germanio organico si può aumentare la quantità di ossigeno da fornita al sistema sanguigno, e quindi far rivivere tessuti e cellule.
Numerosi ricercatori ritengono che la crescita delle cellule tumorali è direttamente correlata ad una deficienza di ossigeno nelle cellule. Con ossigeno, le cellule sono aerobiche. Quando si priva di ossigeno, alcune cellule si mutare e diventare anaerobica. Questo significa che cominciano a crescere e prosperare in assenza di ossigeno. Questo cambiamento nella loro metabolismo rende queste cellule cancerose. La ricerca condotta dal Dr. Asai suggerisce che germanio organico svolge un ruolo fondamentale nel fermare la diffusione delle cellule tumorali. Oltre a fornire ossigeno, il germanio organico rimuove anche l’idrogeno in eccesso dal sangue. Ciò si spiega con Dr. Asai come segue: “Ora, idrogeno di ioni positivi [H +] può essere considerata come la polvere nel sangue. Questo è generato con biossido di carbonio dopo la combustione del cibo assunto nel sistema corpo di energia.L’anidride carbonica viene espirata. Gli ioni idrogeno si combinano con l’ossigeno per diventare acqua escreta sotto forma di urina e sudore. E sangue acido significa un eccesso di ioni idrogeno nel sangue, sangue privo di grandi quantità di ossigeno, causando carenza di ossigeno nei sistemi del corpo. Per questo motivo, l’acidosi del sangue o acido è considerata la vera causa di diverse malattie.
Il cervello utilizza il 20-30% del totale di ossigeno nel corpo. L’ossigeno che raggiunge il cervello è legato al flusso sanguigno. Germanio aiuta a diminuire la viscosità (viscosità) del angue in modo che scorra meglio ed è quindi in grado di trasportare più ossigeno al cervello.
Nel 1983 il dottor Leow Soon Seng, micologo e fondatore dell’impresa Gano Exel,cominciò a studiare i funghi,scoprendo e brevettando 6 diverse varietà di Ganoderma Lucidum. Nel 1995 fondò una compagnia chiamata Gano Exel con sede in Malesia.L’impresa ha avuto una notevole espansione e ad oggi si trova in circa 65 paesi.Gano Exel ha raggiunto anche gli Stati Uniti dove è arrivata soltanto nel 2003.
Gano Exel si dedica allo studio del Ganoderma ed è la prima impresa che ha scoperto e condiviso gli effetti benefici per la salute del Ganoderma Lucidum che con la sua esistenza plurimillenaria(si conosce da oltre 5000 n.d.r)giustifica quegli incredibili benefici nutritivi che gli hanno fatto conquistare il titolo di “erba più potente del mondo“.
Di seguito riporto alcuni dei benefici che si ottengono dal consumo del Ganoderma Lucidum:
  1. Aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue
  2. Migliora il sistema circolatorio
  3. Contribuisce a stabilizzare le membrane dei globuli rossi
  4. Aiuta a ridurre il livello di glucosio nel sangue e a restaurare la funzione del pancreas.
  5. Riduce la possibilità di formazione di coauguli e inibisce la formazione di trombi,cosa che diminuisce la possibilità di infarto del miocardio e di incidenti vascolari cerebrali.
  6. Aiuta a prevenire le carie dentali
  7. Aiuta a ritardare l’invecchiamento e a mantenere un aspetto giovanile,grazie ai suoi 150 antiossidanti.
  8. Contribuisce a ridurre gli effetti collaterali dei farmaci anti ipertensione.
  9.  Contribuisce a ridurre la tensione nervosa e lo stato d’ansia.
  10. Aiuta a curare le lesioni epatiche.
  11. Aiuta a combattere malattie come reumatismi,artrite e diabete.
  12. Aiuta a prevenire l’ipertensione e l’ipotensione.
  13. Durante la gravidanza stimola l’appetito e rinvigorisce la madre,favorendo il suo benessere fisico e mentale.
  14. E’ molto efficace nelle malattie renali.
  15. Ha proprietà anti infiammatorie.
  16. Ha un’alta attività anti tumorale.
  17. Contiene oltre 150 antiossidanti che favoriscono l’eliminazione dei radicali liberi idrossilici.
  18. Ha un’alta attività anti HIV
  19. Ha risultati molto positivi con le malattie causate dall’accumulazione di elevate quantità di Alluminio nell’organismo,come l’Alzheimer e il Parkinson.
Nell’antica cultura Cinese, la polvere di spore del Reishi aveva un valore superiore a quello dell’oro ed era un privilegio riservato solo agli imperatori, oppure a quei pochi fortunati che riuscivano a trovarlo, i quali lo conservavano nel caso in cui qualcuno della propria famiglia si ammalava. Oggi giorno è possibile la coltivazione su larga scala, rendendo il ganoderma accessibile a tutti eppure sono in pochissimi a conoscenza delle straordinarie capacità che possiede questo fungo. Il Ganoderma Lucidum può essere assunto mescolando la polvere a tè, minestra, bevande o altre pietanze.
Puoi acquistare il Ganoderma Lucidum su ebay
Oppure scrivi a dioni@inbox.com.
Bibliografia
Publi Salud,settimanale peruviano,Febbraio 2012
Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst., Revue mycol., Toulouse 3(9): 17 (1881)
Figlas D y N. Curvetto. 2010. Mushroom reishi (Ganoderma lucidum), main toxicity and allergenicity studies, dosage, posology and side effects. Red Latinoamericana de Hongos Comestibles y Medicinales, Publicación electrónica no. 3. 13 pp.
Curvetto, N. R. y D. Fligas. 2010. Monografía sobre las propiedades medicinales del hongo “reishi” (Ganoderma lucidum). Red Latinoamericana de Hongos Comestibles y Medicinales, Publicación electrónica no. 2. 70 pp.
Curvetto, N. R. 2009. Grifola frondosa (Maitake): tecnología de producción y su valor nutraceútico, nutriceútico, farmaceútico y cosmeceútico. Red Latinoamericana de Hongos Comestibles y Medicinales, Publicación electrónica no. 1. 56 pp.
Fonti 

Fonte: http://dionidream.wordpress.com/2013/02/25/il-ganoderma-lucidum-contiene-germanio-organico-anticancro/#more-4062

Chi medita sperimenta cambiamenti genetici reali

Meditator experiences real genetic changes
Медитирующий испытывает реальные генетические изменения
禅修体验真正的遗传变化

Prove emergenti dimostrano che la meditazione può effettivamente avere un profondo impatto positivo sul livello molecolare e cellulare . Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Psychoneuroendocrinology nel 2011 , la meditazione aumenta la produzione di telomerasi nel corpo umano . Questo enzima è responsabile per l’allungamento dei telomeri , i cappucci di protezione alla fine di ciascun cromosoma , che tendono ad abbreviare in ogni ciclo di replica fino a raggiungere una lunghezza critica , vietando ulteriori repliche . La lunghezza dei telomeri è considerato un marcatore affidabile di invecchiamento e di livelli di funzioni immunitarie cellulari e rivelano malattie preesistenti o che si presenteranno nell’immediato, questo perchè quanto più i telomeri sono corti , e più è probabile che si manifesti una data condizione patologica. La telomerasi è l’unico modo per i telomeri di rimanere a lungo, ma purtroppo , l’enzima è praticamente inattivo negli adulti .
Per fortuna , le lunghezze telomeri rispondono bene ai cambiamenti di stile di vita , come ad esempio una dieta sana ed esercizio fisico moderato , e secondo la recente scoperta anche grazie alla meditazione. Dopo 30 giorni di formazione di meditazione intensiva, i partecipanti dello studio precedente hanno mostrato un aumento dei livelli di telomerasi , che sembra influenzare direttamente la lunghezza dei telomeri e le funzioni del sistema immunitario.
La presenza dei telomeri influisce sulla stabilità dei cromosomi. I telomeri sono elementi genetici essenziali per la corretta struttura e funzione dei cromosomi lineari e, in particolare, per la loro stabilità: ne proteggono infatti le estremità da fenomeni di ricombinazione aberrante, degradazione e replicazione incompleta e quindi il cancro. Anzi si è osservato che nella  maggior parte delle cellule trasformate o tumorali riattivano la telomerasi durante il processo di immortalizzazione.
Una prossima pubblicazione, frutto della collaborazione tra scienziati in Francia, Spagna e Wisconsin , dimostra che i meditatori sperimentano cambiamenti genetici reali. Gli scienziati hanno misurato le differenze di espressione genica effettiva in due gruppi di partecipanti , coloro che hanno meditato intensamente per un solo giorno e quelli che non hanno fatto . Lo studio ha mostrato che lameditazione ha alterato l’ espressione di una varietà di geni , la maggior parte dei quali sono implicati nelle malattie e nelle risposte immunologiche . Tra i geni studiati ci sono quelli legati al dolore, e questo significa che la meditazione può alterare i livelli di dolore e infiammazione o alleviarli in maniera molto misurabile . Oltre a spegnere i geni che promuovono l’infiammazione , la meditazione regola anche la funzione dei geni che permettono di gestire ansia e stress, a causa del ripristino rapido dei cortisolo , noto anche come l’ormone dello stress .
Questo studio contribuisce in modo significativo ad espandere l’attuale comprensione del contributo di stile di vita per la salute e la malattia . I geni umani sono molto dinamici nelle loro risposte agli stimoli esterni , lo stress , la dieta e l’ esercizio fisico possono causare cambiamenti genetici nel giro di poche ore . Se un solo giorno di meditazione influenza positivamente i geni che controllano l’infiammazione , il dolore e la gestione dello stress , allora sembra che la salute naturale può essere raggiunta molto più facilmente e più velocemente di quanto di potesse immaginare.
Fonti per questo articolo sono:
Jacobs TL , Epel ES , Lin J , Blackburn EH , Wolkowitz OM , Bridwell DA , Zanesco AP , Aichele SR , Sahdra BK , MacLean KA , re BG , Shaver PR , Rosenberg EL , Ferrer E , Wallace BA , Saron CD . 2011. Allenamento intensivo di meditazione , immune attività della telomerasi delle cellule e mediatori psicologici. Psychoneuroendocrinology . 36 (5) :664-81 .
Carmody J , Baer RA . 2008. Le relazioni tra la pratica della consapevolezza e livelli di consapevolezza , sintomi medici e psicologici e il benessere in un programma di riduzione dello stress mindfulness-based . J Med Behav . 31 ( 1 ) :23 – 33 .
Sahdra BK , MacLean KA , Ferrer E , Shaver PR , Rosenberg EL , Jacobs TL , Zanesco AP , re BG , Aichele SR , Bridwell DA , Mangun GR , Lavy S , Wallace BA , Saron CD . 2011. Inibizione della risposta migliorata durante l’allenamento di meditazione intensiva prevede il miglioramento auto-riferito adattivo funzionamento socioemotional . Emotion . 11 (2) :299-312 .
Kaliman P. et al. , 0,2014 . Rapidi cambiamenti di istone deacetilasi e l’espressione genica infiammatoria nei meditatori esperti . Psychoneuroendocrinology . Epub davanti alla stampa .
Telomeri e stabilità dei cromosomi, Enciclopedia della Scienza e della Tecnica (2007), Calvin B. Harley

giovedì 26 febbraio 2015

Enrico Montesano: Vogliono impoverirci tutti per controllarci meglio (video)

Enrico Montesano: They want to impoverish us all to control us better (video)
Энрико Montesano: Они хотят разорить всех нас, чтобы управлять нами лучше (видео)
恩里科·蒙特萨诺:他们想搞垮我们所有的控制我们更好的(视频)


Enrico Montesano ammette che l'Italia e' controllata da un gruppo di potere esterno al Paese e i nostri politici prendono ordini esclusivamente da loro. 
I partiti come la " Sinistra " e la " Destra " non esistono piu' ...
Questo gruppo di potere ha fatto speculazioni, deindustrializzazioni e l'Italia ha perso la sua Sovranita' e dice che " I PAESI INDEBITATI SI CONTROLLANO MEGLIO ".Infine Montesano dice che solo gli stessi Italiani possono uscire da questa situazione molto negativa facendo una RIVOLUZIONE INDIVIDUALE ... Per caso, si riferisce alla SOVRANITA' INDIVIDUALE ... ?!




Fonte: http://terrarealtime2.blogspot.it/2015/02/enrico-montesano-vogliono-impoverirci.html

mercoledì 25 febbraio 2015

L’erba cinese che fa sparire il cancro in 40 giorni

The Chinese herb that makes cancer disappear in 40 days
Китайская трава, которая делает рак исчезнет в течение 40 дней
中国的草药,使得在40天内消失,癌症


La chiave per curare il cancro potrebbe essere stata trovata in un’antica erba che ha da tempo un ruolo cruciale nella medicina tradizionale cinese


Lo studio, condotto dai ricercatori dell’Università del Minnesota, è stato incentrato sull’estratto di una pianta popolarmente conosciuta in Cina con il nome di “Léi Gōng Teng” (la vite del tuono divino).

Questo particolare tipo di vite si è dimostrata efficace nel bloccare una proteina – alias GRP78 – che aiuta le cellule tumorali del pancreas a sopravvivere.

Possiede almeno un composto unico, capace di sradicare completamente il cancro entro 40 giorni e che potrebbe alla fine, diventare un’alternativa per il trattamento del cancro. Tirpterygium wilforii, questo il nome scientifico di Léi Gōng Teng, contiene un triptolide che iniettato nei topi con tumori pancreatici, ha provocato la completa guarigione ed il recupero in meno di cinque settimane.

Anche dopo la sospensione del trattamento, i topi guariti hanno mantenuto la loro salute, liberi dal cancro al pancreas e senza segni di ripresa tumorale o recidiva.


Léi Gōng Teng è il primo responsabile della guarigione dal cancro.

Si tratta di un triptolide, un diterpenoide attivo che ha dimostrato in diversi studi precedenti, di sviluppare ampia attività anti-cancro. Il team è stato in grado di isolare in modo efficace questo triptolide e convertirlo in una forma solubile in acqua, che è stata poi iniettata nei topi , regolarmente per un po ‘più di un mese e che si è dimostrata sufficiente per curare il cancro del pancreas negli animali.

“Questa erba è solo incredibilmente potente nell’uccidere le cellule tumorali “,

ha detto Ashok Saluja, vice presidente della ricerca. ” Abbiamo osservato i topi trattati ogni giorno. E giorno dopo giorno, il tumore era in calo e decrescente.”

Già nel 2007, i ricercatori della Yale University e della Columbia University, hanno scoperto che triptolide innesca effettivamente l’apoptosi delle cellule tumorali , conosciuta anche come morte cellulare programmata. Numerosi altri studi nel corso degli anni hanno identificato triptolide come un potente combattente del tumore in senso generale e anche come arma contro il cancro alla prostata aggressivo. “Triptolide, un diterpenoide isolato dall’erba cinese Tripterygium wilfordii Hook.f , ha dimostrato attività antitumorale in una vasta gamma di tumori solidi “, hanno scritto i ricercatori della University of Texas MD Anderson Cancer Center in uno studio del 2006. Da questo particolare studio è emerso chetriptolide si rivolge a varie linee cellulari tumorali leucemiche , così come aumenta l’efficacia di altri agenti antitumorali.

Nonostante ciò, pare che gli effetti collaterali registrati siano diversi, tra cui perdita di capelli, sanguinamenti, insufficienza ovarica e problemi gastro-intestinali. Per tale motivo, nel mese di agosto 2011, l’inglese Products Regulatory Agency (MHRA) ha deciso di pubblicare un Bollettino sulla sicurezza dei farmaci, con il consiglio di non adoperare quelli contenenti Lei Gong Teng a causa dei possibili effetti collaterali gravi.

A tal proposito è importante tuttavia precisare che l’antica tradizione cinese, per prevenire gli eventuali effetti collaterali, consigliava di eliminare il rivestimento superficiale della radice, usando esclusivamente la parte legnosa (Xilema). Tale parte doveva poi essere portata sapientemente a una decozione minima di tre ore e il dosaggio non doveva superare i 9-10 grammi. Riferimenti a questa tecnica sono stati riportati nel testo medico inglese denominato “Chinese Harbal Medicine di D.Bensky” (Third Edition).

References:
“Drug From Chinese ‘Thunder God Vine’ Slays Tumors in Mice.” By Drew Armstrong, Bloomberg News, 17 Oct 2012.
http://www.bloomberg.com/news/2012-10-17/drug-from-chinese-thunder-god-vine-slays-tumors-in-mice.html
“Thunder God Vine.” National Center for Complementary and Alternative Medicine (NCCAM).
http://nccam.nih.gov/health/tgvine
“Thunder God Vine.” WebMD.
http://www.webmd.com/vitamins-supplements/ingredientmono-824-THUNDER%20GOD%20VINE.aspx?active
IngredientId=824&activeIngredientName=THUNDER%20GOD%20VINE
“Thunder God Vine compound annihilates cancer in 40 days, researchers discover.” By Carolanne Wright. Natural News.com, 13 May 2013.
http://www.naturalnews.com/040314_thunder_god_vine_cancer_tumors.html
“Thunder God Vine Drug Zaps Pancreatic Cancer.” GEN: Genetic Engineering & Biotechnology News. 18 October 2012.
http://www.genengnews.com/gen-news-highlights/thunder-god-vine-drug-zaps-pancreatic-cancer/81247498/
“Tripterygium wilfordii.” Wikipedia.
http://en.wikipedia.org/wiki/Tripterygium_wilfordii

fonte: http://www.dionidream.com/lerba-cinese-che-fa-sparire-il-cancro-40-giorni/

FONTE: L’erba cinese che fa sparire il cancro in 40 giorni

lunedì 23 febbraio 2015

Tensioni Usa-Russia. La Cina scende in campo e si schiera…

US-Russia tensions. China takes the field and sided ...
Американо-российские трения. Китай выходит на поле и односторонний ...
美俄的紧张关系。中国采取现场和面...


Grande confusione occidentale dopo la serie di decisioni sbagliate USA-NATO che hanno gettato nel caos intere nazioni e 
la decisa presa di coscienza di Russia e Cina contro un procedere portatore di altre catastrofi.

“Ai nostri occhi il presidente della Federazione russa Wladimir Putin ci è sempre apparso un tantino misterioso; per il modo oscuro con cui è subentrato a quel losco individuo che era Boris Eltsin, soprannominato anche Corvo bianco, e per alcune sue frequentazioni tutte italiane di personaggi poco raccomandabili.

Tuttavia, considerato il vuoto assoluto di idee di Europa e Stati Uniti d’America, egli, poco per volta, con il suo impegno, è riuscito ad auto-valorizzarsi sulla ribalta internazionale, al punto tale che ben pochi altri capi di stato possono vantare l’attuale suo prestigio.

Anche la questione delle sanzioni l’aveva assorbita con molto fair play, aveva solo ripromesso ritorsioni che l’Europa, purtroppo, oggi sta scontando.
Personalmente avevo tentato l’ironia, paragonando il super conosciuto cagnetto Dudù, all’Europa che erogava sanzioni a un molosso forzuto, la Russia, che ha una storia complessa alle spalle, di invasioni, di aggressioni, ma che ne è sempre uscita in piedi in virtù del suo popolo eroico.
Oltre tutto la Russia ha sempre curato molto bene la diplomazia al punto tale che quella russa non ha nulla a che fare con quella statunitense..
Lo prova l’attenzione della Cina – sempre così diffidente con le altre nazioni del pianeta – che dopo aver aiutato massicciamente inVenezuela e l’Argentina da un punto di vista economico, ora ha promesso alla Russia tutto il sostegno possibile per contribuire a farle superare la crisi economica interna.
Secondo il celebre columnist, editorialista della catena della multinazionale dell’informazione BloombergWilliam Pesek, l’atteggiamento della Cina, oggi dimostra il fallimento progressivo della leadership che gli Stati Uniti hanno sempre avuto in campo finanziario sul piano mondiale, e la fine definitiva degli accordi di Bretton Woods, che sono quelli in merito alla convertibilità del dollaro in oro.
Questo scricchiolante imperialismo, vede da una parte i forti con la loro calma, dall’altra gli esagitati, l’eccitazione di chi non ha più idee e pensa di risolvere tutti i suoi problemi con uno scontro armato” Mario Albanesi, giornalista indipendente

domenica 22 febbraio 2015

OLLANTAYTAMBO: LA CITTÀ PERUVIANA COSTRUITA DAGLI INGEGNERI VENUTI DALLO SPAZIO

OLLANTAYTAMBO: the Peruvian city built by engineers came from space
Ольянтайтамбо: перуанский город, построенный инженерами из космоса
奥扬泰坦博:秘鲁城市从太空工程师建造

Tra i numerosi siti archeologici peruviani che sconcertano per la loro realizzazione architettonica, ne esiste uno meno conosciuto, ma che forse è il più sbalorditivo di tutti: l'antica città di Ollantaytambo, nel Perù meridionale, a circa 60 chilometri a nordovest della città di Cusco. Gli enormi megaliti e la perfezione dell'intaglio della pietra fanno ritenere ai teorici degli Antichi Astronauti che Ollantaytambo sia la prova che la Terra del passato sia stata visitata da intelligenze extraterrestri.
Ollantaytambo è un sito archeologico Inca che si trova nel Parù meridionale, nella regione di Cusco, ad un’altitudine di 2792 metri sopra il livello del mare.
Le rovine dell’antica città giacciono in un luogo che gli Inca chiamavano “Valle Sacra”.
Gli storici convenzionali ritengono che Ollantaytambo sia stata costruita nel 1440 d.C. dall’imperatore Inca Pachacuti.
Alcuni ricercatori, invece, sono convinti che sia stata costruita sulle rovine di una città molto più antica, le cui origini rimangono sconosciute.
“La porta che viene chiamata ‘Il Cancello degli dei’ è stata costruita migliaia di anni prima che gli inca arrivassero in questa regione, da una civiltà che chiamiamo Hurimpacha”, spiega Brien Foester, autore del libro A brief history of Incas. “Gli abbiamo dato questo nome perchè non abbiamo idea di chi fossero, da dove venissero e dove sono andati”. Secondo Foester, i reperti più antichi di Ollantaytambo risalgono almeno a 12 mila anni fa.
Ma come hanno potuto i primi esseri umani sulla Terra costruire queste sorprendenti strutture in pietra, con grandi blocchi che si incastrano alla perfezione, con acquedotti e sistemi di irrigazione che funzionano ancora oggi? E come avrebbero potuto spostare enormi massi di granito, ognuno del peso di più di 50 tonnellate?

Una fortezza sacra

“Ollantaytambo è una fortezza di montagna”, spiega Andrew Collins, autore di “The Cygnus Mystery, “conosciuta soprattutto per le incredibili dimensioni dei blocchi utilizzati nella sua costruzione. In particolare, quelli ritrovati nel livello più alto della montagna. Ci sono sei mastodontici blocchi di granito posizionati in linea”.
I monoliti sono stati trasportati da un altro sito, attraversando una piana, un fiume e poi portate in alto sulla montagna. Chiaramente, il mistero più grande è capire come le abbiano tagliate e portate fin lassù.
Al giorno d’oggi, infatti, se dovessimo spostare un masso di 50 tonnellate dovremmo assemblare un’unità di trasporto speciale, comprendente travi metalliche, assi e ascensori idraulici. Per portarlo fino in cima, probabilmente bisognerebbe modificare l’altura, costruire una strada, fissare il masso con dei cavi metallici ad un sistema di carrucole. Molte opzioni differenti, ma nessuna di esse disponibile alle persone dell’epoca.
L’abilità di sistemare perfettamente insieme queste pietre di diverse tonnellate, in modo che fra di esse non ci passi nemmeno un capello, non è una questione di tempo o di fatica, ma una questione di tecnologia. Gli archeologi tradizionali sostengono che il granito sia stato tagliato e modellato con strumenti di pietra e di bronzo.
Ciò che è veramente strano è il modo in cui le grandi rocce sono state fissate, come se fossero state fuse insieme da una fonte sconosciuta di calore. E’ come se due pietre fossero state posizionate una accanto all’altra e poi fuse insieme con qualche forma di raggio ad altissima energia. Guardando la configurazione dei blocchi, non c’è proprio spiegazione su come potessero aver creato una fonte di calore tanto intensa, al punto da saldare le rocce l’una alle altre.
Ulteriori prove dei misteriosi metodi utilizzati dagli antichi costruttori possono essere trovate nel vicino Tempio del Condor. Qui, enormi lastre di andesitevenivano estratte dal luogo conosciuto come Il Muro della Roccia Viva.
“Il Tempio del Condor è particolare, perchè troviamo delle enormi sezioni di pietra a forma di parallelepipedo” commenta Collins. “Si tratta di andesite, una roccia molto dura, ed è stata rimossa dalla montagna con tanta accuratezza che non si trovano segni di scalfittura sulla superficie. La superficie rocciosa sembra ruvida, ma quando la tocchi sembra liscia come le piastrelle del bagno, il che significa che è stato usato un qualche processo di vetrificazione”.
Utensili preistorici non avrebbero potuto ottenere questo risultato, soprattutto se si pensa che Ollantaytambo è fatta quasi tutta di andesite. Per tagliarla serve qualcosa di più duro della semplice pietra o del bronzo. Si poteva utilizzare il diamante, ma non c’erano strumenti nell’età della pietra che potessero tagliare queste rocce.
E’ possibile che gli antichi costruttori di Ollantaytambo abbiano davvero utilizzato utensili provenienti da un altro mondo, così come sostengono i Teorici degli Antichi Astronauti? Qualche indizio può essere trovato negli antichi miti di creazione tramandati nelle Ande.
In essi, gli antenati, o fondatori, sono descritti come fratello e sorella, figli del Dio Sole, mandati sulla Terra dal Dio Sole stesso. Questi due enigmatici personaggi giungono sulla Terra in possesso di un cuneo dorato. E’ possibile che questo potesse essere una sorta di utensile tecnologico in grado di tagliare la pietra, fonderla e farla addirittura levitare, capace di vincere la forza di gravità?
Il fatto che Ollantaytambo abbia a che fare con la tradizione del cuneo dorato, può solo significare che in quel luogo, migliaia di anni fa, qualcosa di straordinario è veramente successo.

venerdì 20 febbraio 2015

Sale Himalayano: tutta la verita' sul sale rosa dell'Himalaya

Himalayan salt: the whole truth 'on the Himalayan pink salt
Гималайской соли: вся правда "на гималайской розовой соли
喜马拉雅盐:在喜马拉雅山粉红盐全部的真相“


Il sale rosa dell'Himalaya è ben diverso dal comune sale da cucina, che è costituito essenzialmente da cloruro di sodio. Il sale himalayano è puro, molto antico, privo di tossine e di sostanze inquinanti che possono contaminare le tipologie di sale che provengono da mari e oceani.
Il sale rosa sull'Himalaya è conosciuto anche come "oro bianco". Si tratta infatti di una risorsa davvero preziosa. E' ricchissimo di sali minerali, che invece sono del tutto assenti nel sale da cucina. Ne contiene più di 80, tra i quali troviamo soprattutto il ferro. Il caratteristico colore rosa è dovuto sia all'elevata presenza di tale minerale, sia al fatto che questa speciale varietà di sale non viene sottoposta ad alcun trattamento sbiancante.
Il sale rosa non è raffinato e non viene trattato con alcun procedimento chimico. Il sale Himalayano è incontaminato: quando viene estratto, risulta puro proprio come quando si era depositato nel suolo migliaia di anni prima. Il nostro intestino lo assorbe meno e il suo gusto tende a valorizzare il sapore dei cibi senza coprirlo.
Quali sono i benefici?
Innanzitutto, l'impiego di sale rosa dell'Himalaya, in sostituzione del comune sale da cucina, limita il rischio di ritenzione idrica e di ipertensione, poiché il suo contenuto di cloruro di sodio è decisamente ridotto. Vi sono poi numerosi benefici che possono derivare dall'uso alimentare del sale rosa dell'Himalaya:
1) Controllo dei livelli di acqua presenti nell'organismo e loro regolazione in modo da garantirne il corretto funzionamento.
2) Promuovere un equilibrio stabile del pH a livello delle cellule, cervello incluso.
3) Aiutare la riduzione dei comuni segni di invecchiamento.
4) Promuovere un miglioramento della capacità di assorbimento degli elementi nutritivi presenti nel cibo lungo l'intestino.
5) Supportare la respirazione e la circolazione.
6) Ridurre i crampi.
7) Accrescere la forza delle ossa.
8) Promuovere la salute dei reni rispetto all'uso del comune sale da cucina.
9) Favorire un sonno migliore e regolare.
10) Offrire un aiuto naturale in più dal punto di vista del desiderio sessuale.

Quali sono gli utilizzi?

Il sale rosa non è soltanto un condimento. Vi sono infatti alcuni interessanti usi alternativi del sale rosa dell'Himalaya che vanno al di fuori dell'ambito alimentare: la preparazione di uno scrubper la pelle, il suo impiego per un bagno caldo e per la riduzione dei dolori articolari e la realizzazione di una soluzione salina adatta a disinfettare il cavo orale in caso di mal di gola e di raffreddore. In proposito, leggi anche: Sale rosa dell'Himalaya: salute ed energia in un cristallo.

Quali sono gli svantaggi?

Purtroppo il sale rosa dell'Himalaya non è di certo un prodotto a chilometri zero. Le zone di estrazione sono molto lontane da noi. Si tratta infatti delle miniere naturali di sale che si trovano sulla catena dell'Himalaya e che si sono formate grazie ad un processo durato ben 250 milioni di anni.
E' certamente un bene valutare la zona di provenienza degli alimenti che acquistiamo, però è anche importante sapere che una normale confezione di sale rosa dell'Himalaya dura molto più a lungo rispetto al comune sale da cucina; ne basta davvero pochissimo per dare ad ogni piatto quel tocco di gusto in più.
Restano però alcuni dubbi che riguardano la sua estrazione. Il sale rosa verrebbe trasportato a spalla, in sacchi pesanti, soprattutto da donne, per chilometri e chilometri, fino alle aree di lavorazione. L'aumento della richiesta del prodotto avrebbe contribuito a rendere ancora più aspre le condizioni di lavoro. Si teme inoltre che la sua estrazione sconsiderata possa distruggere un vero e proprio patrimonio naturale. Senza contare l'inquinamento legato al suo trasporto dall'Oriente all'Occidente.

Dove trovare il sale rosa dell'Himalaya?

Il sale rosa dell'Himalaya ormai si trova abbastanza facilmente anche al supermercato, accanto al comune sale da cucina o alle spezie. Inoltre, lo potrete acquistare nei negozi di prodotti biologici, nelle erboristerie, in alcune botteghe del commercio equo e su internet. Potete trovare in vendita siasale rosa dell'Himalaya grosso che sale rosa dell'Himalaya fino.


Questa e' bella!!! La CIA incolpa la Russia per i disastri naturali negli USA

This is 'beautiful !!! The CIA blames Russia for natural disasters in the US
Это и «красивая !!!ЦРУ обвиняет Россию в случае стихийных бедствий в США
这和'美丽的!中情局指责俄罗斯在美国的自然灾害


Gli Stati Uniti, gli avvelenatori del pianeta attraverso la geoingegneria e le scie chimiche, incolpano la Russia degli sconvolgimenti climatici in atto... 
La CIA ha trovato il colpevole dei disastri climatici che si sono verificati negli Stati Uniti. Secondo i dati della CIA le tempeste di neve e le piogge torrenziali è la macchinazione di qualcuno
La CIA nel corso degli ultimi anni si chiesta se un altro stato possa manipolare il clima negli Stati Uniti. Di questo ha raccontato ai giornalisti il professore della Rutgers University, Alan Robok. Secondo lui i servizi americani hanno posto al professore la questione se fosse possibile una manipolazione del' clima. In particolare alla CIA interessava il,fatto se altri paesi potessero di causare siccità o inondazioni.
Nel frattempo, negli Stati Uniti sono emerse ipotesi che la Russia utilizzi attivamente un'arma climatica contro gli americani.
Secondo Robok a lui non è stato chiesto se vi fosse un intervento russo nel clima degli Stati Uniti. Ma il servizio d'intelligence ha chiesto al professore se gli Stati Uniti potranno controllare il clima di qualcuno sul pianeta. A questa domanda Robok ha risposto sì.
In una delle sue lezioni Alan Robok ha raccontato agli studenti come gli Stati Uniti, durante la guerra del Vietnam, siamo stati in gradi di aumentare le precipitazioni piovose grazie allo spruzzo di prodotti chimici sulle nuvole. In questo modo, secondo il professore, gli americani sono stati i primi a manipolare il tempo.