lunedì 29 giugno 2015

ELITE DI POTERE E SUPER RICCHI IN FUGA! COLLASSO GLOBALE IMMINENTE?

Power elite and super rich on the run! Global collapse imminent?
Мощность элиты и сверхбогатых в бегах! Глобальный крах неизбежен?
权力精英和超级富豪在奔跑!全球性崩溃迫在眉睫?


Come riportano alcuni quotidiani internazionali tra cui l’inglese “Mirror”, una quantità sempre piu’ rilevante di persone ultra ricche stanno preparando una via di fuga. I tempi stringono e il rischio di un collasso globale sembra essere sempre piu’ imminente, e così stanno acquistando fattorie e terreni in paesi remoti, costruendobunker sotterranei inaccessibili.



Quello che preoccupa maggiormente e che gli stessi gestori dei grandi fondi di investimento,  stanno dirottando i loro capitali per l’acquisto di piste di atterraggio e latifondi in Nuova Zelanda. Cosa sanno questi signori dell’elite, dato che si stanno preparando per un evento di grosse proporzioni? Si tratta della fine del Mondo? Forse l’arrivo di Planet X sta accelerando i progetti di fuga per l’Elite mondiale, ovvero tutti i super ricchi che dominano le banche e la situazione economica?



Anche l’aumento delle disuguaglianze sociali e dei disordini rappresentano di sicuro una minaccia del loro status quo, una nuova consapevolezza sta pervadendo la popolazione mondiale, e come uno tsunami inarrestabile che spaventa quei pochi che comandano il mondo.

L’Elite conosce bene le date esatte di ciò che di “grosso” accadrà e nessuno darà avvertimento alla popolazione. Vogliono che la gente sia disinformata, la faranno distogliere per non creare problemi. Tutte le crisi mondiali sull’economia sono solo un pretesto, perchè vogliono che la gente dorme…facendo del tutto purchè non si sappia che un evento di grandi proporzioni si sta per scatenare. Il livelli degli Oceani (ed è un dato scientifico confermato) saliranno e molti paesi saranno sommersi. 

Nel frattempo, le truppe militari sparano senza pietà a coloro che non sono conformi alle raccomandazioni. Questo spiegherebbe il movimento attuale di attrezzature militari in USA, e in Europa con la creazione di gruppi speciali di elite militare. Tutto questo in previsione di sommosse civili.  Anche la presenza di truppe straniere come i russi e cinesi sul suolo di Stati Uniti è perchè l’elite di potere (Illuminati)  avrebbe scelto l’America come uno dei luoghi in cui il mondo nuovo sorgerà.Anche in Australia e Nuova Zelanda sono segnalati movimenti di truppe americane e sono in corso costruzioni di bunker anti atomici. Cosa sta succedendo?


Fonte: http://www.mirror.co.uk/news/world-news/panicked-super-rich-buying-boltholes-5044084


martedì 23 giugno 2015

La nutrizione e la rigenerazione dei tessuti umani

Nutrition and regeneration of human tissue
Питание и регенерация тканей человека
营养和人体组织的再生


Ci si può stupire, specialmente se partiamo da una formazione medica convenzionale, ma il ciclo normale e naturale del corpo è uno stato di rigenerazione incessante. Senza la scintilla del processo di ricambio cellulare continuo all’interno del corpo – la vita e la morte incessantemente intrecciate – il miracolo del corpo umano non esisterebbe.

La medicina si trova a svolgere la sua esatta mansione nel momento in cui, in casi malattia, i processi rigenerativi sono superati da quelli degenerativi, nel momento in cui la medicina si trovi a equilibrare il corpo verso la guarigione, spingendolo verso la somministrazione di erbe, prodotti naturali e una corretta alimentazione. L’errore della medicina ad oggi è stato quello di basare le cure su prodotti chimici che non hanno un briciolo di potenziale di rigenerazione, al contrario, quasi sempre interferiscono con l’auto-rinnovamento del corpo, al fine di sopprimere i sintomi ai quali sono applicate.

Scendendo nel particolare parliamo ad esempio della rigenerazione dei nervi.
Molti sono i rimedi naturali che dimostrano come avviene la rigenerazione dei nervi, uno studio del 2010 pubblicato sulla rivista Rejuvenation Research, ad esempio, ha trovato una combinazione di mirtillo, tè verde e carnosina che possiedono capacità di neurogenesi (ovvero la promozione della rigenerazione neuronale) e con cellule staminali dagli effetti rigenerativi. Molte altre sono le sostanze che possiedono questa capacità fra le quali troviamo

Curcumina
Funghi Shikitake ( o criniera di leone ) vedi articolo clicca qui
Apigenina (presente nel sedano per esempio)
Mirtillo
Ginseng
Natto (derivato dalla fermentazione dei semi di soia)
Salvia rossa
Resveratrolo (fenolo non flavonoide presente nella buccia dell’acino d’uva)
Pappa Reale
Teanina (aminoacido presente nel tè)
Ashwaganda (ginseng indiano)
Caffè (trigonellina)

Oltre a queste sostanze rigenerative è stato dimostrato che la musica e l’innamoramento possono essere stimolanti nella neurogenesi, nella rigenerazione e riparazione dei neuroni. Una vasta gamma di azione possono essere benefiche e terapeutiche per migliorare la nostra salute e il nostro benessere.

Anche il fegato può essere rigenerato, con un composto presente nella liquirizia, laglicirrizina, un potente anti-virus SARS agente, che è stato dimostrato essere utile anche per stimolare la rigenerazione della massa funzionalità epatica. Altre sostanze rigenerative del fegato includono:

Carvacrolo (un componente dell’origano)
Curcumina
Ginseng coreano
Tè Rooibos
Vitamina E

E’ possibile curare il diabete grazie alla rigenerazione delle cellule Beta. I casi di diabete rappresentano un mercato per le case farmaceutiche potenzialmente molto florido. Esiste un giro di soldi che circola in questi ambienti, impressionante; ecco perchè non vengono condotte ricerche ufficiali più approfondite per ciò che riguarda la medicina naturale.
Esistono alcuni composti che, sperimentalmente dimostrato, rigenerano le cellule beta che producono insulina, in modo tale che il paziente non si trovi più ad essere dipendente di insulina aggiuntiva, ma bensì autosufficiente.
Gymenna Sylvestre (“il distruttore di zuccheri”)
Nigella Sativa (“cumino nero“)
Vitamina D
La curcumina (dalla spezia curcuma)
Arginina
Avocado
Berberina (trovato in erbe amare come il Crespino)
Melone amaro
Bietola
Filamenti del mais
Stevia
Sulforafano (particolarmente concentrate nei germogli di broccoli)

La rigenerazione delle cellule cardiache può avvenire grazie a queste sostanze:

Resveratrolo
Ginseng siberiano (Eleuterococco)
Estratto di vino rosso
Geum Japonicum ( Pianta perenne dal fiore giallo )

Un altro notevole esempio di rigenerazione delle cellule cardiache è attraverso ciò che è noto come traffico feto-materna di cellule staminali attraverso la placenta. Esiste uno stupefacente processo noto come “microchimerismo fetale” con la quale il feto contribuisce a creare cellule staminali per la madre che sono in grado di rigenerare le cellule del cuore danneggiate, e, eventualmente, una vasta gamma di altri tipi di cellule.

La rigenerazione del midollo spinale e cartilagine è possibile con la curcumina e resveratrolo che hanno dimostrato di migliorare il recupero da lesioni del midollo spinale.

Attualmente il nostro sistema è basato principalmente sulla medicina chimica, che attiva dei meccanismi di soppressione dei sintomi. Questo metodo è altamente redditizio perchè è una medicina palliativa che perpetua il perdurare della malattia con la costante richiesta di medicinali per curare la malattia stessa.
 Coltivare diete, stili di vita e atteggiamenti che favoriscano la rigenerazione del corpo può interrompere questo circuito patologico, e ci aiutano a raggiungere la libertà del corpo che è il presupposto per la liberazione dell’anima e dello spirito umano.

domenica 21 giugno 2015

EARTH CHANGES: “INIZIATA LA SESTA ESTINZIONE DI MASSA SULLA TERRA”

Earth Changes: "Started the sixth mass extinction on earth"
Изменения на земле: "Начало шестого массового вымирания на Земле"
地面上的变化:“开始于地球上的第六次物种大灭绝”


Gli esperti avvertono che i tassi di estinzione,  hanno raggiunto livelli mai visti dalla scomparsa dei dinosauri e che l’esistenza umana è minacciata!!
Non si tratta di fantascienza ma dell’esito di uno studio condotto da tre rinomate università statunitensi, la Stanfort, Princeton e Berkeley, secondo le quali anche l’uomo potrebbe essere coinvolto in questa nuova era di estinzione, proprio come avvenne con i dinosauri 65 milioni di anni fa.  Secondo quanto verificato dai tre atenei i vertebrati, famiglia alla quale appartiene anche l’uomo, stanno scomparendo con grandissima rapidità, ad un ritmo 114 volte superiore a quanto ci si aspetterebbe.

Un processo di estinzione di massa che va arrestato, altrimenti, ha spiegato Gerardo Ceballos alla Bbc, qualora non faremo nulla per fermarlo, “ci vorranno milioni di anni per riprendersi e la nostra specie sarà probabilmente tra le prime a scomparire“.
Il risultato è arrivato analizzando il tasso di scomparsa di specie di vertebrati ed esaminando i fossili di quelli già persi. Lo studio ha evidenziato che sono scomparsi oltre 400 vertebrati dal 1900 con un ritmo in costante crescita legato in primis a cambiamento climatico, inquinamento e deforestazione. Secondo i ricercatori in appena tre generazioni umane verranno persi i benefici incalcolabili per l’agricoltura e l’ambiente in generale dell’impollinazione delle api, ad altissimo rischio estinzione.
La causa della sesta estnzione di massa si chiama Homus stupidus
Di tutte le estinzioni di massa che si sono verificate sulla Terra, questa sarebbe la prima causata dai suoi stessi abitanti.  Le altre hanno avuto tutte origini esterne, come la caduta di meteoriti, l’esplosione di una supernova nello spazio o variazioni nella temperatura ambientale. Alla Terra, che ha 4,5 miliardi di anni, non importa molto: ogni volta ha ricostruito con pazienza la vita, in forme diverse rispetto a quelle precedenti, ma anche progressivamente più evolute. Dovrebbe importare invece molto all’Homo sapiens, che la abita da soli 200 mila anni e che in soli due o tre secoli – più stupidus che sapiens – distruggerà l’ambiente necessario alla propria sopravvivenza.
Come dichiarato da Papa Francesco nella recente Encliclica “Laudato si” – “occorrono un nuovo modello di sviluppo e di solidarietà, il rispetto di tutti gli esseri viventi che formano l’ecosistema e la fine della depredazione delle risorse terrestri in nome del guadagno.”
In un mondo guidato da governi che non riescono a mettersi d’accordo su nulla, sembra proprio impossibile. Come in un film di Kubrick, lasceremo da qualche parte un monolite con scritto: «Siamo stati qui, non fate come noi».




Fonte: http://www.segnidalcielo.it/earth-changes-iniziata-la-sesta-estinzione-di-massa-sulla-terra/

domenica 7 giugno 2015

WIKILEAKS TEORIA DEI RETTILIANI CONFERMATA

Wikileaks reptilian theory confirmed
Wikileaks рептилий теория подтверждается
维基解密爬虫理论证实


Wikileaks conferma la teoria dei Rettiliani


Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione dei 250.000 documenti diplomatici USA su WikiLeaks. Alla luce di questi contenuti sensazionali trova conferma definitiva la teoria dei Rettiliani. Una teoria il cui studio assorbe il 90% delle risorse umane dei servizi segreti globali, tra spie, informatori e politici italiani del terzo polo. Ahmadinejad delirante, Gheddafi ipocondriaco feticista, Berlusconi affetto da disturbo narcisistico, Karzai in preda alla paranoia, Mugabe vecchio pazzo, Kim-Jong-il flaccido, Sarkozy re ma nudo, Merkel noiosa da latte alle ginocchia. Qual è il comune denominatore in queste informazioni riservate? Una psicologia da quattro soldi? Il gusto morboso per il pettegolezzo? O si tratta di un linguaggio cifrato condiviso da pochi eletti? Nella conferenza stampa di questa mattina il Capo dei servizi segreti del mondo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Secondo i documenti divulgati da Julian Assange più della metà dei leader mondiali sono da mandare in una casa di cura (fatta eccezione per Kim-Jong-il, che è stato definito flaccido e data l’età non è neanche colpa sua). Ovviamente questo non è plausibile e quindi nelle rivelazioni di WikiLeaks siamo tenuti a leggere tra le righe”.

Anche un bambino assonnato ne deduce che i leader mondiali sono in realtà tutti amici tra loro e che questi messaggi in codice servono per scambiarsi istruzioni operative. Ma veniamo alla teoria. Grazie a un progetto che impegna il 56% dei fondi della C.I.A. da 15 anni, è stato dimostrato che “migliori amici” è la definizione in cui si riconoscono i Rettiliani. 

La dichiarazione di Hillary Clinton: “Berlusconi nostro migliore amico” ha quindi convinto i servizi di essere sulla strada giusta.Gli studi ci dicono che i Rettiliani sono rettili umanoidi di origine extraterrestre che tengono in mano le redini del mondo. In pratica tutte le posizioni di potere, sul pianeta terra, sono occupate da lucertoloni provenienti da altre galassie.

Non tutti i Rettiliani sono uguali. I leader indiscussi come la Regina Elisabetta, Hillary Clinton e Lady Gaga sono originari della costellazione del Drago, mentre altre eminenze grigie vengono da Bellatrix o addirittura da Orione. In questa chiave si comprende il messaggio in codice lanciato della ex moglie del premier italiano, Veronica Lario, originaria di Zeta Reticuli, rettiliana di serie B. Lario parlò di vergini che si offrono al drago e di bambini che possono vincere il drago, un linguaggio cifrato indirizzato ai Rettiliani vicini al premier, che si circonda di gente che, come lui, viene dalla costellazione del Drago.

Ma non basta, per verificare se gli esseri umani fossero in grado di accettare la dominazione aliena, negli anni ’80 fu trasmessa in tutte le televisioni del mondo una serie TV chiamata Visitors. In questa serie una stirpe di alieni giunti sulla terra si presentava esteriormente con le fattezze umane. Nel corso delle puntate si scopriva che si nutrivano di criceti, topi e altri roditori, veniva svelata a poco a poco la loro natura rettile e le loro intenzioni. La reazione del pubblico di fronte ai criceti ingoiati vivi è stata pessima. I telespettatori erano disgustati, indipendentemente dagli altri messaggi degli alieni. Va bene tutto. Ma ingoiare topi senza masticare no.

Questo ha convinto i Rettiliani a tenere gli umani all’oscuro della verità, rinunciando alla possibilità di far evolvere la specie terrestre al loro rango. Grazie alle rivelazioni di WikiLeaks però la verità sta venendo fuori e gli esseri umani sono pronti per una nuova consapevolezza delle sorti del mondo. Link

Scoperti in Kenya utensili risalenti a 3,3 milioni di anni fa!

Discovered in Kenya tools dating back to 3.3 million years ago!
Обнаруженный в Кении инструментов, начиная с 3,3 млн лет назад!
发现在肯尼亚的工具可以追溯到3.3万年前!


Una ricerca nei pressi del Lago Turkana, in Kenya, ha trovato le tracce di utensili umani risalenti a 3,3 milioni di anni fa, realizzati da un ominide che è stato definito Lomekwiano. E' il più antico esempio di sviluppo di utensili conosciuto sino ad oggi.
La scoperta è stata fatta presso il sito archeologico di Lomekwi. Nel sito sono stati trovati manufatti in pietra insieme a fossili di ominidi risalenti al Pliocene; i reperti indicano che l'ambiente in cui vivevano era un bosco. I risultati sono stati pubblicati il 20 maggio 2015 sulla rivista Nature.


Il gruppo di archeologi guidati da Sonia Harmand, dell'Università Stony Brook di New York, sostiene che i manufatti servivano a tagliare e che i Lomekwiani avevano le capacità tecniche di frantumare e lavorare la pietra.



I manufatti del cosiddetto “Homo Lomekwiano" anticipano di 700.000 anni i reperti simili scoperti a Oldowan, che sino ad ora erano considerati i più antichi.
Questa scoperta "segna un nuovo inizio nella storia dell’archeologia", hanno affermato i ricercatori.

Fonte: La Gran Epoca