venerdì 24 marzo 2017

Le Combinazioni Che Curano

Combinations That Heals
Комбинации, которые заживают
组合治病用

Alcuni ingredienti naturali che usiamo ogni giorno in cucina, oltre ad essere nutrienti, hanno proprietà terapeutiche molto potenti. Di seguito ti suggeriamo alcune combinazioni tra ingredienti naturali che possono avere grandiosi benefici per la nostra salute.

Acqua e miele. Facendo sciogliere un cucchiaino di miele in un bicchiere d’acqua tiepida è possibile ottenere un ottimo rimedio dimagrante. Inoltre, il miele è utile per abbassare il colesterolo e, grazie alle sue proprietà antibatteriche e antibiotiche, rinforza il sistema immunitario facendoci ammalare di meno.

 Zenzero e cannella
. Un infuso a base di questi due ingredienti naturali può avere numerosi benefici per la salute: riscalda il corpo, favorisce la disintossicazione del fegato, previene la formazione di calcoli biliari, migliora la digestione e aiuta a curare raffreddore e influenza.

Acqua e limone. Bere ogni mattina un bicchiere d’acqua tiepida nel quale diluire il succo di mezzo limone è un’abitudine che può rivoluzionare la nostra salute: disintossica l’organismo, favorisce la digestione, equilibra i livelli di pH, depura la pelle e dà energia.

Curcuma e zenzero. Si tratta di un infuso molto potente: protegge il fegato, è un ottimo tonico, allevia raffreddore e influenza e rinforza il sistema immunitario.
Bicarbonato di sodio e limone. Si prepara versando mezzo cucchiaino di bicarbonato nel succo di un limone, ed è utile per alcalinizzare il corpo, favorire la digestione, depurare l’organismo e aumentare le difese.
Miele e aceto di mele. Sono entrambi ingredienti ricchissimi di benefici, ma questa combinazione è particolarmente utile per alleviare le irritazioni e le infiammazioni, mentre se applicato sui capelli può eliminare la forfora in pochissimi giorni.

sabato 18 marzo 2017

B17, la vitamina anticancro boicottata dalle multinazionali farmaceutiche per questioni di utili

B17, vitamin anticancer boycotted by multinational pharmaceutical companies on issues of profits
В17, витамин противораковый бойкотировали транснациональных фармацевтических компаний по вопросам полезной
B17,维生素抗癌抵制由跨国制药公司对有用的问题


La vitamina B17 è presente nei noccioli amari di albiccocca, e di pesca e nelle mandorle amare.

ATTENZIONE: una dose eccessiva può essere letale. La vitamina B17 non è da intendere come un trattamento di prevenzione della malattia.



La vitamina B17 viene assorbita dalle cellule e scomposta per idrolisi, in due veleni: benzaldeide e ioni cianuro.
Al’interno di una cellula sana questi due veleni vengono convertiti rapidamente in acido benzoico e tiocianati, entrambi innocui. Questo avviene grazie alla presenza, nelle cellule sane, di Rodanese un enzima invece assente all’interno delle cellule neoplastiche.

La cellula neoplastica ( tumorale), essendo priva di Rodanese, non è in grado di rendere innocui i due veleni prodotti dalla vitamina B17 che quindi si diffondono nella cellula fino ad ucciderla.

Il medico russo Inosmetzeff professore presso l’Università imperiale di tutte le russie nel 1834 curò una donna di 48 anni con estese metastasi da cancro ovarico e, nel 1845, dopo quindi ben 11 anni, questa donna risultava essere ancora viva.

Giuseppe Nacci in “Diventa medico di te stesso” scrive:

“La vitamina B17 è una molecola stabile, chimicamente inerte e non nociva se assunta nelle giuste quantità appropriate e sotto controllo medico. Il dosaggio iniziale raccomandato nell’adulto è di 4-5 semini amari al giorno, se semini amari di albicocca, (quantità maggiori o minori se di altro frutto), per la prima settimana, salendo o meno di dosaggio nelle settimane successive, a discrezione del medico, fino a raggiungere valori che devono essere accuratamente calcolati in funzione dell’emi-vita biologica della vitamina B17, delle analisi urinarie (presenza di Tiocianato di sodio e di acido ippurico in quantità tale da far presumere un superamento della soglia limite ritenuta compatibile per la terapia in atto), della massa ematica e corporea del paziente, della buona funzionalità epatica, renale e di altri organi, della possibile colliquazione massiccia della massa tumorale con possibile exitus per blocco renale irreversibile, etc…“

Attualmente il trattamento del cancro con vitamina B17 in America è vietato per legge, le multinazionali farmaceutiche hanno portato avanti una lunga campagna denigratoria nei confronti della vitamina in questione già dagli anni 50, convincendo tutti della sua supposta pericolosità.

Nonostante ciò, in tutto il mondo, esistono medici che utilizzano questo tipo di vitamina nel trattamento del cancro, spesso abbinandola a una dieta vegetariana del tutto priva di proteine.

Ne è un esempio il dott. Francisco Contreras amministratore dell’ospedale Oasis of Hope (Oasi di speranza) di Tijuna Messico che, in 35 anni di attività, ha curato oltre 60.000 pazienti con queste tecniche.


Il cancro può essere affrontato in svariati modi diversi, esistono tanti strumenti a nostra disposizione. Purtroppo però ufficialmente l’unica possibilità sembra essere la chemioterapia o la radioterapia.. Entrambe fortemente sospettate di essere inutili e dannose.


IMPORTANTE: Questo articolo non è scritto per fornire una cura semplicistica per il cancro ma, per mettere in luce possibilità che la medicina ufficiale mantiene nascoste in quanto nuocerebbero agli interessi delle multinazionali farmaceutiche: una vitamina non è brevettabile!




martedì 14 marzo 2017

E' TUTTO, DA SEMPRE, sotto gli occhi di tutti

It 's all, ALWAYS, under the eyes of all
Это все, всегда, под глазами всех
这一切都,总是在所有的目光


 E' TUTTO, DA SEMPRE, sotto gli occhi di tutti, ma ancora nessuno lo vede.
---
Diverte che gli ''umani'' si chiedano ancora dove siano finiti gli Anunna-ki che hanno dato forma all'uomo, plasmandoli ''a loro immagine e somiglianza.
Non uno che si renda conto che siamo TUTTI ANUNNA-Ki: basta guardarci l'un l'altro, basta guardarsi allo specchio.
Ma anche senza lo specchio, basterebbe solo ragionare per conoscere l'Anunnaki che è ciascuno di noi.
------
Invito tutti, non solo a leggere, ma a CAPIRE questo brano e a ragionare su un dettaglio NON DI POCO:
Qui appare CHIARO che EN.KI si sia masturbato per dar vita a quell'Adam, che solo DOPO una serie di errori, diventa perfetto.
Ma, guarda caso, anche GEPPETTO, ''segando'' un tronco, da vita a Pinocchio, che solo DOPO una serie di errori, diventerà un Uomo.

=====================
Figlio mio, alzati dal tuo letto, tu che in virtù della tua saggezza comprendi ogni arte; crea un sostituto degli dèi, affinché essi possano liberarsi del canestro del lavoro!>>
Alle parole di sua madre Namma, Enki si alzò dal suo letto, il dio in Halanku, dal suo angoletto delle riflessioni, si batté la coscia con il palmo della mano, il saggio, l'intelligente, l'accorto che conosce tutto ciò che è perfetto ed artistico, il creatore che forma ogni cosa, fece apparire il Singen ed il Sigsar,
Enki stese il suo braccio verso esse e là crebbe un feto!
Enki, il creatore, dopo aver infuso della sua intelligenza saggezza all'interno della creatura, sua emanazione, a sua madre Namma rivolse la parola:
<<Madre mia, alla creatura che tu avrai formato imponi la corvée degli dèi!
Dopo che tu avrai mescolato l'interno della fertile creta dell'abisso, Singen e Sigsar gratteranno la creata e tu allora farai esistere i loro arti, Ninmah sia la tua aiutante;

----
Nell’argilla il dio e l’uomo
devono essere legati,
tenuti insieme come una cosa sola,
così fino alla fine dei giorni
la Carne e l’Anima
che sono maturati in un dio –
quell’anima è legata in una parentela di sangue.
(Dall'Enuma Elish, o Genesi sumera)