martedì 16 settembre 2014

ACIDO ASCORBICO (ASCORBATO DI POTASSIO)...PARLA UN GRANDE MEDICO!!!!

Il Prof. Gianfrancesco Valsé Pantellini sull'ascorbato di potassio parte 1 di 4



Prima che scoppiasse il caso Di Bella, il metodo del Dott. Gianfranco Valsé Pantellini era sicuramente la terapia contro il cancro più usata e più conosciuta in Italia, nel campo della medicina alternativa.
Come la maggior parte delle scoperte scientifiche più importanti, anche questa trae origine da un caso fortuito e da un errore.
Nel 1947, il Dott. Pantellini consigliò ad un malato di cancro inoperabile allo stomaco, con prognosi di pochi mesi di vita, di bere limonate con bicarbonato di sodio al fine di calmare i forti dolori.
Immaginatevi la sorpresa quando, dopo un anno, lo rivide perfettamente ristabilito (il paziente morì infatti d'infarto vent'anni più tardi).
Al momento di esaminare le radiografie, pensò che si trattasse di quelle di un altro. Cos'era successo ?
Il paziente, per errore, non aveva usato il Bicarbonato di Sodio, ma quello di potassio. "Ebbi come una botta in testa", raccontò un giorno Pantellini.
"Feci delle separazioni di limone ed esperidati dei vari acidi presenti e mi accordai con dei colleghi medici, per sperimentarli su alcuni malati di cancro, ormai in fase terminale, che volontariamente si offrirono di assumere, per via orale, citrato di potassio, tartrato di potassio ed esperidato di potassio: non ottenni purtroppo alcun effetto.
Quando poi somministrai ai malati l'Ascorbato (vitamina C) di potassio, conseguii i primi riscontri positivi.
Proseguendo nella terapia, i malati di cancro presentavano apprezzabili miglioramenti, già nell'arco di 10-15 giorni. Il dolore scompariva, o quantomeno si attenuava, ed il paziente era in grado di riprendere la propria attività lavorativa.
In alcuni soggetti, ancora oggi, a distanza di 40 anni, non risulta alcuna presenza del tumore". (Il cofattore K, ediz. Andromeda).
Pantellini proseguì le sue ricerche per quarant'anni, scoprendo che l'Ascorbato di potassio trovava applicazione anche in alcune malattie degenerative ed autoimmuni.
Continuò a tenere conferenze, partecipò a vari congressi di oncologia, pubblicò le sue scoperte su riviste mediche, curò con successo migliaia di persone.
Risultato ?
Alcune denunce da parte dell'Ordine dei Medici (assolto), problemi a non finire, diffamazioni; ma l'aspetto più grave è che in tutti questi anni, Pantellini non è mai stato preso in considerazione dalla classe medica. Non viene confutato, semplicemente viene totalmente ignorato.
Chi volete che abbia interesse a prescrivere l'Ascorbato di Potassio, un prodotto che costa poche migliaia di lire per un mese di terapia e che, oltre a tutto, non è brevettabile ?
Intervista al Dr. Gianfrancesco Valsé Pantellini:
"Ci sono degli interessi enormi, prima di colpire questi interessi bisogna stare attenti anche noi di colpirli bene cosi da farli degradare nel tempo.
Tutto il mondo oggi vive sul denaro, e Lei sa quanti migliaia di miliardi ci sono in giro in questo momento sulla sua testa. Se la medicina si è instradata su un'unica strada questa non è colpa mia.
E' colpa del destino dell'umanità. Anche del vostro! Perché di li al 2015, se non prenderemo provvedimenti seri, saremo uno contro l'altro sul tema cancro"
Testimonianza:
"Io sono un medico di base, sono uno di quei medici che, come il Professore Pantellini, non ha mai chiesto una sola lira ne per visitare ne per seguire un ammalato di tumore.
Io stesso mi sono giovato della terapia di Ascorbato di Potassio. Disperato lo devo dire. Nove anni fa con un cancro dello stomaco che aveva superato la muscolare. I medici che mi ascoltano possono capire, con due linfonodi metastatizzati della cetena dipendente dello stomaco, piccola curvatura.
Ero praticamente senza speranza! Le statistiche, e anche gli  oncologi, dicono che nel cancro dello stomaco, adenocarcinoma poco differenziato dello stomaco, non c'è speranza. Non c'è chemioterapia. Neanche il tentativo della chemioterapia.
Il Prof. Pantellini è completamente contro. Diciamo che forse, in qualche caso, la chemioterapia può anche aver fatto qualcosa. Certamente. Però io, nel mio caso per esempio, assolutamente non era possibile. Bene io ho seguito la terapia del Professor Pantellini. Sono Nove anni che la seguo. Oggi godo il primo giorno della pensione. ... "


1 commento:

Salve! Hi!