Зрячих гигант объект около Сатурна. Нибиру?
土星附近看见了巨大的对象。与Nibiru?
Un astronomo del Keck Observatory, Hawaii, sostiene di aver preso fotografie clandestine di quella che sembra essere un’anomalia gigante, apparsa ai primi di novembre, nei pressi di Saturno.
Testimonianza e fotografie dell’astronomo sono state rilasciate su Youtube dal canale Secureteam sostenendo che gli astronomi dell’Osservatorio Keck, sono stati incaricati di tenere segreto ciò che è stato registrato dal proprio telescopio.
L’anomalia, che appare come una sorta di distorsione spaziale, è considerata dall’astronomo “l’origine di un buco nero”. L’astronomo, che nel video usa il nome di Ken, dice di lavorare per un ente governativo senza nome. Dice che lui e i suoi colleghi, hanno cominciato a riprendere Saturno dopo aver rilevato “dei segnali dispari provenienti dalla sua direzione”.
Lui dice che non gli è stato permesso di scaricare i dati grezzi registrati dai telescopi del Keck Observatory, quindi, si è impadronito dei dati rivelati nel video attraverso il suo telefono cellulare.
19/11/2014 – GIANT BODY BEHIND SATURN ENTERING SOLAR SYSTEM
Pubblicato in Scienza, Video | Contrassegnato con astronomia, hercolubus,Keck Observatory, nibiru, planet x, wing planet |
Nessun commento:
Posta un commento
Salve! Hi!