alcune correzioni sono laureato in medicna e chirurgia in usa ed in farmacia in italia .. sono specializzato come anatomo patologo , ultrasonologo e biomendico per quanto riguarda la medicina .. e farmacologo per quanto riguarda la farmacia . oltre che preparatore galenico.. faccio consulenze gratuit sia in internet che di persona assolutamente gratuite. perche' un malato specialmente se terminale ha gia' pagato con le sue sofferenze ed un medico di coscienza con uno spirito deontologico non deve approfittare della fragilita di una persona cosi che annaspa per cercare l'ultimo filo di vita .. e' un disonesto un parassita sfruttatore perche' quello che gia' ruba in ospedale gli basta e gli avanza .. io sono cosi e cosi saro' sempre i miei pazienti mi conoscono e lo sanno .. trovatemi uno solo a cui ho mai chiesto soldi .. ma uno vero non facciamo come simoncini o vannoni ,.. io sono una altra cosa... e chi mi ha diffamato ne sta pagando ancora le conseguenze.... vi invito a visitare il mio laboratorio privato che mi sono costruito con le mie mani .. e con i mie sacrifici .. ho scoperto piu io i in 2 anni che telethon in 10 anni e voi ancora vi fate fregare